Tutti gli ospiti di Domenica In del 13 dicembre, Mara Venier intervista Achille Lauro, Andrea Bocelli e molti altri

Mara Venier ospita Achille Lauro, Andrea Bocelli e molti altri: ecco il parterre di Domenica In del 13 dicembre

collaborazioni nel nuovo album di achille lauro

INTERAZIONI: 260

Sono stati annunciati gli ospiti di Domenica In del 13 dicembre, quelli che andranno ad arricchire il parterre di Mara Venier nel nuovo appuntamento della domenica di Rai1.

La padrona di casa ha appena annunciato che questa sarà la sua ultima stagione ma, prima, ci sarà ancora una lunga serie di interviste che continueranno fino alla fine della stagione dagli studi Frizzi di Roma.

Ancora da decidere il nome di colei – o colui – che andrà a sostituirla nella prossima stagione. Il marito Nicola Carraro ha già avanzato alcune ipotesi che riguardano la possibile eredità di sua moglie, facendo i nomi di Antonella Clerici, Caterina Balivo ed Eleonora Daniele. Tra gli uomini, invece, spunta il nome di Alberto Matano, attualmente alla guida di La Vita In Diretta e opinionista di Ballando Con Le Stelle.

Tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà Andrea Bocelli, che si racconterà tra passato e presente attraversando alcuni momenti più importanti della sua carriera artistica, che l’ha condotto in tutto il mondo. In studio, sarà presente anche sua moglie.

Per rilanciare la raccolta fondi di Telethon, ci sarà invece Luca Cordero di Montezemolo con Paolo Palumbo, già presente sul palco del Festival di Sanremo e ora protagonista di un nuovo singolo con Achille Lauro in Quella Notte Non Cadrà.

Achille Lauro è appena tornato con un nuovo album, 1920, nel quale ha inserito anche un singolo con Annalisa che ha deciso di destinare alle radio nel giorno del rilascio del disco. Questo è anche l’ultimo side project di Lauro dopo il rilascio di 1990, che aveva interamente dedicato alla musica dance.

Per gli aggiornamenti sulla situazione dell’emergenza sanitaria ci sarà invece la virologa Ilaria Capua, mentre per il cinema intervisterà il celebre regista Ferzan Özpetek. E ancora il giornalista del Corriere Della Sera Alfo Cazzullo e Gabriella Carlucci, da molto tempo lontana dal piccolo schermo.