Bloody Vinyl BV3 a X Factor con Slait, Hell Raton, Lazza e Mara Sattei

Slait, Hell Raton, Lazza e Mara Sattei festeggiano il disco di platino di BV3 stasera nella finale di X Factor

bv3

INTERAZIONI: 0

I festeggiamenti per il disco di platino di Bloody Vinyl BV3 a X Factor stasera, durante la finale. Saranno sul palco alcuni degli artisti coinvolti nel progetto: Slait, Lazza e Mara Sattei, ai quali si aggiungerà il giudice delle Under Donne, Hell Raton.

Stasera, infatti, nella finale di X Factor 2020 sono attese le esibizioni dei quattro giudici di categoria – Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton – oltre a quelle con i concorrenti in gara.

Hell Raton si aggiungerà a Slait, Lazza e Mara Sattei per festeggiare il disco di platino ottenuto con l’album Bloody Vinyl BV3. Il nuovo album di Slait, The Supreme, Low Kidd e Young Miles è appena stato certificato disco di Platino (dati diffusi ieri da Fimi/GfK Italia), complice il grande successo ed apprezzamento del progetto tra i fan.

Machete Satellite feat Salmo, Taxi B & Greg Willin ha ottenuto la certificazione di disco d’oro, così come X 1 Mex feat Dani Faiv; il singolo Altalene feat Mara Sattei e Coez è invece certificato platino. L’album BV3 è entrato direttamente alla posizione numero 1 della Classifica Fimi dei progetti discografici più acquistati della settimana di riferimento ed è rimasto al primo posto per tre settimane consecutive, conquistato il disco d’oro due settimane dopo.

Bloody Vinyl BV3 a X Factor salirà sul palco rappresentato dalle voci di Slait, Hell Raton, Lazza e Mara Sattei che si esibiranno in un mashup inedito.

Per festeggiare i traguardi di BV3 stasera durante la finale di X Factor 2020 assisteremo in diretta dagli studi di X Factor ad un mashup di Bloody Vinyl che verrà aperto dal rapper, producer, compositore e pianista Lazza con Weekend.

Subito dopo si esibirà Hell Raton che presenterà Alaska e le sue barre. Il gran finale è atteso sulle note di Altalene, che canterà Mara Sattei. In consolle ci sarà invece Slait, ideatore dell’amata saga.