Moto G Stylus 2021 verso l’uscita: caratteristiche e prezzo da Amazon

I listini del gigante dell’eCommerce anticipano le mosse della casa alata


INTERAZIONI: 0

Ormai è praticamente ufficiale, ci sarà anche il Moto G Stylus 2021 nel ventaglio di prodotti mobile per il prossimo anno di casa Motorola. D’altronde non dovrebbe stupire, considerando che negli ultimi mesi la compagnia alata è andata a presentare – e successivamente a lanciare sul mercato – numerosi e diversificati smartphone, soprattutto concentrati nella fascia media e medio bassa per prezzo e prestazioni.

Il Moto G Stylus 2021 – nuova edizione del device approdato in Italia con il nome commerciale di Motorola Moto G Pro – non fa eccezione, ed è tornato anche in data odierna agli onori della cronaca grazie alla breve apparizione della sua scheda prodotto tra i listini di Amazon.com.

Il leak è stato riportato dal noto portale Slashleaks, e fa eco alle caratteristiche tecniche pubblicate invece dall’insider Evleaks, comunque ancora provvisorie:

Come potete notare, le principali differenze tra il Moto G Stylus 2021 e il modello precedente paiono risiedere nella posizione del sensore di impronte, in uno schermo leggermente più ampio e nel processore, senza dimenticare una piccola miglioria nel comparto fotografico. Il prezzo riportato da Amazon, poi, è pari a 339 dollari.