Ultimi episodi di The Rookie 2 su Rai2 il 27 novembre, la terza stagione nel 2021?

Stasera, 27 novembre, andranno in onda gli ultimi episodi di The Rookie 2 su Rai2, ma la terza stagione è già stata confermata

episodi di The Rookie 2

INTERAZIONI: 2

Gli ultimi episodi di The Rookie 2 su Rai2 concludono la seconda stagione della serie crime con Nathan Fillion. Stasera, venerdì 27 novembre, cala il sipario sull’avvincente poliziesco in onda negli Stati Uniti su ABC dal 2018.

Basata su fatti realmente accaduti, la storia segue le vicende del quarantenne John Nolan che decide di ricominciare da zero con la tua vita arruolandosi nella polizia di Los Angeles, diventando così la matricola più anziana. Confrontandosi ogni giorno con sfide sempre più grandi e altre matricole più giovani di lui, Nolan si rende conto che il lavoro non è così facile come pensava. Ecco le anticipazioni di stasera.

Si parte dall’episodio 2×19 intitolato La talpa, di cui vi riportiamo la trama:

Il loro anno come matricole sta per terminare, così Nolan, Chen e West si allenano più a fondo che mai perché i loro addestratori dovranno valutare il loro servizio e capire se sono davvero pronti a entrare in azione. Nel frattempo, dopo che uno delle matricole viene coinvolto in una sparatoria, il team scopre una prova sconcertante.

A seguire, l’episodio 2×20 intitolato La resa dei conti che costituisce il finale di stagione. Ecco la trama:

La scoperta di Nolan si spinge più in là di quanto si aspettava e potrebbe mettere a rischio non solo la sua vita ma anche la sua carriera all’interno della polizia.

Nel cast di The Rookie 2, Nathan Fillion (l’interprete di Rick Castle nella serie tv Castle) nel ruolo del protagonista John Nolan; Alyssa Diaz è l’agente Angela Lopez; Richard T. Jones è il sergente Wade Grey; Titus Makin è l’agente Jackson West; Melissa O’Neil è l’agente Lucy Chen; Eric Winter è l’agente Tim Bradford; e Mekia Cox nei panni dell’agente Nyla Harper, new entry di stagione.

The Rookie 3 ci sarà: la serie è stata rinnovata lo scorso maggio dalla ABC. Le riprese della terza stagione sono state costellate da diversi casi di Covid-19 sul set. Nonostante ciò, grazie alle dovute misure di sicurezza, la produzione ha continuato a girare il nuovo ciclo di episodi che debutterà sulla ABC dal 3 gennaio 2021. Con molta probabilità, la terza stagione arriverà in Italia nel corso del prossimo anno, subito dopo la messa in onda americana.

L’appuntamento con gli ultimi episodi di The Rookie 2 e Nathan Fillion è per stasera su Rai2 a partire dalle 21:20.