Leonardo Lamacchia in sfida ad Amici 20 contro Gregory, per Arisa è “spocchioso e pieno di sé”

Arisa mette in sfida Leonardo Lamacchia che le risponde: "Ho il fuoco negli occhi"

gregory e Leonardo lamacchia

INTERAZIONI: 200

Leonardo Lamacchina in sfida ad Amici contro Gregory: Arisa propone la prima battaglia canora della nuova edizione del programma di Maria De Filippi. La vedremo domani, sabato 28 novembre, alle ore 14.10 su Canale 5.

Le motivazioni di Arisa sono alquanto discutibili ma indiscutibili sono invece le doti canore dello sfidante Gregory, che ha fatto breccia nel cuore della cantante, tra i nuovi ingressi del corpo docente.

Nel momento della formazione della classe, sia Ariaa che Zerbi avevano scelto Leonardo Lamacchia che ha poi deciso di iniziare a lavorare con Rudy. Il concorrente crede adesso che, almeno in parte, il gesto di Arisa possa essere dettato dalla delusione di non essere stata scelta. Le motivazioni ufficiali della prof però sono ben altre.

A Gregory fa i complimenti per la sua esibizione: “Ti ho trovato super preparato. Sono stupita dai tuoi due modi di essere, entrambi eccellenti; il fraseggio iniziale, poi spari con la tua voce, mi piace un sacco”.

Continua: “Non sei un rapper che sa anche cantare o un cantante che sa anche rappare, sei completo in tutte e due le cose. Spero di non sbagliarmi ma penso di essere veramente sicura su di te”.

Leonardo Lamacchia in sfida ad Amici contro Gregory riceve una busta rossa che contiene i commenti e le motivazioni di Arisa. La prof di canto scrive che lo trova “spocchiosetto e pieno di sé, poco disponibile ad ascoltare i suggerimenti per migliorarsi”.

Poi aggiunge: “Non dico questo perché lui ha deciso di non lavorare con me ma il talento va premiato”.

La reazione di Leonardo Lamacchia è quella di affrontare la sfida nel migliore dei modi, senza perdersi d’animo, e ore di tutto per mantenersi la maglia di Amici di Maria De Filippi. “Ne sono successe di cose che mi hanno turbato, non sarà Rosalba Pippa (Arisa) a turbarmi. Mi sono ripromesso già da un po’ che più nessuno mi avrebbe messo i bastoni tra le ruote nella vita quindi non sarà lei sicuramente a farlo”, è il commento a caldo del cantate che ha una gran fame di rivalsa ma è soprattutto deluso dai giudizi di Arisa che nulla hanno a che fare con il suo talento.

“Sono qua per riprendermi tutto ciò che mi è stato tolto in passato. Mi dispiace che vengano fatti commenti personali. Sulla base di cosa mi dici spocchioso? Abbiamo parlato una volta, mi conosci? “, si chiede.

“Sembra che ci sia rimasta male del fatto che non lavoriamo insieme”, ipotizza. “Ho il fuoco negli occhi”, conclude, e il suo essere “spocchioso” è solo consapevolezza artistica.