La seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 il 4 dicembre su Canale5

Cosa succederà nella seconda puntata de Il Silenzio dell'Acqua 2? Le due vittime non erano quello che tutti pensano


INTERAZIONI: 7

La seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2 andrà in onda il 4 dicembre prossimo su Canale5 raccontando ancora la storia del duplice omicidio che sta tenendo incollati insieme Andrea e Luisa. La coppia di detective è tornata con tutto quello che questo significa a cominciare dal fatto che i due avranno presto a che fare con implicazioni che con la professione hanno davvero poco a che fare, ma fino a dove si spingeranno?

Molto dipenderà dal fatto che molte cose torneranno a galla travolgendo tutti i protagonisti della fiction in quattro serate che ci terrà compagnia fino al mese prossimo, ma cosa succederà nella seconda puntata de Il Silenzio dell’Acqua 2? Ancora una volta Luisa e Andrea stanno alle calcagna di Rocco scoprendo che l’uomo aveva un’amante prima di separarsi dalla moglie e toccherà a loro mettere insieme i pezzi alzando il velo sul fatto che la misteriosa proprietaria del resort ha fatto in modo che Sara scoprisse della relazione tra Katja e il marito.

Su suggerimento di Andrea, Roberta è costretta a rivelare al figlio Matteo che Elio avrebbe voluto fargli da padre ma la donna lo aveva giudicato inaffidabile e lo aveva allontanato. Al funerale di Sara e Luca, c’è anche Beatrice, lacerata dal dolore, che confessa ad Andrea e Luisa di sapere che Rocco aveva a casa una pistola.

A questo punto sembra che l’unico indiziato per questo duplice omicidio sia sempre Rocco nonostante il padre gli abbia fornito un alibi. Luisa si ritrova ancora accanto a Giulia che le conferma che il fratello Luca aveva una pistola mentre Elio ottiene da Matteo di poterlo riconoscere legalmente come padre. Un momento festeggiato anche con Roberta in Slovenia, a casa di Elio: un luogo legato ai ricordi romantici dei genitori di Matteo. Un colpo di scena finale rivela che il ragazzo faceva il contrabbandiere, e che anche la madre era coinvolta.