Fall Guys prepara la Stagione 3, le novità in arrivo a breve

Si cambia registro nel gioco di Mediatonic, con un nuovo tema che si appresta a prendere il posto di quello medievale della seconda stagione

Fall Guys Winter Knockout

INTERAZIONI: 0

Quello di Fall Guys è stato sostanzialmente un successo inaspettato, generato dalla curiosità e dalla facilità di diffusione. Il titolo, approdato sulla scena in formato totalmente gratuito in virtù della sua inclusione nella Instant Game Collection di PS Plus, si è da subito imposto all’attenzione della community.

E milioni sono stati gli utenti che non hanno perso tempo ad animarne la scena online, che ne rappresenta anche il cuore pulsante. Fall Guys non ha infatti alcuna velleità single player, fondando tutta la sua ragion d’essere sul comparto multigiocatore. Una corsa sfrenata a sessanta utenti (massimi) verso la corona finale, che spetterà a un unico vincitore.

È probabilmente questa sua natura ultra-competitiva ad averne sancito il successo, che si protrae anche a mesi di distanza dall’uscita del gioco.

Fall Guys cambia tema, in arrivo la terza stagione

E, nonostante il passare del tempo, da parte degli addetti ai lavori, i ragazzi di Mediatonic, arrivano ottime indicazioni in vista del prossimo futuro. Non c’è infatti da parte loro alcuna intenzione di abbandonare Fall Guys al suo destino, con il supporto che continuerà ancora per un bel po’ di tempo.

E la dimostrazione lampante di ciò arriva dai canali social ufficiali legati al titolo, che fanno un po’ di chiarezza su quello che saranno le prossime settimane. Una nuova stagione si appresta a esordire, presumibilmente durante i primi giorni del mese di dicembre. E, per l’occasione, il team di sviluppo si è prodotto nell’allestimento di un tema molto vicino a quello del Natale.

Le celebrazioni dell’evento sono sostanzialmente vicinissime, e quindi meglio attrezzarsi per tempo anche nel gioco. Dopo il tema medievale della stagione 2, ad animare il gameplay di Fall Guys arriverà Winter Knockout, con livelli e scenari a tema invernale che non lesineranno sulla neve. Un modo per calarsi al meglio nelle fredde atmosfere che ci avvicinano al Natale.

Fonte