Stop per The Good Doctor 4? Richard Schiff e Sheila Kelley positivi al Coronavirus

The Good Doctor 4 verso lo stope alle riprese? Il Dr Glassman/Richard Schiff e la moglie sono risultati positivi al Coronavirus


INTERAZIONI: 0

Brutta notizia per i fan di The Good Doctor 4 e per due dei suoi protagonisti ovvero il dottor Glassman e la moglie Debbi Wexler: Richard Schiff e Sheila Kelley sono risultati positivi al Coronavirus. Con un annuncio su Twitter l’attore ha annunciato di aver contratto il virus e che anche sua moglie (non solo sul set ma anche nella vita) è risultata positiva. Il vincitore di un Emmy per The West Wing ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, almeno per il momento, e ha spiegato:

“Il giorno delle elezioni sono risultato positivo al Covid-19. Questa è stata la settimana più bizzarra della nostra vita. Anche Sheila è positiva. Sarà dura ma siamo determinati a guarire. Facciamo il tifo per tutti coloro che stanno lottando con questa cosa”.

La moglie ha subito condiviso il suo tweet al grido di “Stiamo qui dentro. L’amore ci unisce insieme a respiri lunghi, lenti e profondi”. Proprio nei giorni scorsi David Shore, il papà di The Good Doctor, aveva parlato della scelta, almeno nei primi due episodi, di preservare l’attore lasciandolo in quarantena anche nella serie in modo tale da evitare molti contatti con gli altri perché quello più a rischio per via dell’età, ma alla fine sembra che le precauzioni non siano servite a molto.

E la produzione di The Good Doctor 4? Al momento le riprese non si fermeranno o, almeno, questo è quello che si evince sui social dove si legge:

“Richard Schiff e sua moglie Sheila Kelley sullo schermo e nella vita reale sono risultati positivi al Covid-19 a Vancouver. La produzione della serie ABC non si è interrotta perché si ritiene che abbiano contratto il virus al di fuori del lavoro. Auguro il meglio ad entrambi”.

Al momento le riprese andranno avanti così come la messa in onda, almeno quella americana, che si avvia verso il terzo episodio. Se tutto andrà come previsto, la prima parte della serie sbarcherà in Italia, su Rai2, dal prossimo mese di gennaio.