Le prime foto di Benji e Bella Thorne dal set di Time Is Up

Compaiono le prime immagini dal set di Love Is Up di Elena Amoruso con il debutto di Benji come attore

benji e bella thorne si sposano

INTERAZIONI: 275

Spuntano le prime foto di Benji e Bella Thorne dal set di Time Is Up, il nuovo film di Elisa Amoruso che segna il debutto di Benji Mascolo come attore.

Noto come altra metà del duo Benji e Fede, dal quale è uscito qualche mese fa a seguito dello scioglimento, Mascolo dividerà il set con la sua compagna Bella Thorne. I due interpreteranno una sorta di cameo, nel ruolo di una coppia nel pieno della propria storia d’amore. Gli adolescenti protagonisti prenderanno i nomi di Vivien e Roy. La produzione del film è affidata a Marco Belardi.

La passione di Vivien è tutta riversata sulla fisica. Le tante ore di studio che spende sui libri hanno l’obiettivo di centrare l’ammissione presso una prestigiosa università americana. La sua mente scientifica la porta a programmare la sua vita come un calcolatore, continuando a rimandare i necessari momenti di felicità.

La vita di Roy viaggia, invece, su un binario completamente opposto. I ricordi traumatici del passato lo spingono a non viversi il presente. Il suo continuo guardarsi indietro mina la voglia di andare avanti, ma anche per Roy ci sarà il momento di vivere qualcosa di sorprendente e inaspettato.

Nel cast, oltre a Bella Thorne (già vista in Il Sole Di Mezzanotte, Midnight Sun, Sei ancora qui – I Still See You, The Babysitter, Famous In Love) e Benjamin Mascolo, che debutta come attore, ci saranno anche Sebastiano Pigazzi (We Are Who We Are), Bonnie Baddoo (Ruthless, Doctors), Giampiero Judica (The App, Uno di famiglia, Succede, All the Money in the World), Roberto Davide (Dr. Who, Rome), Nikolay Moss (vincitore di un Emmy Award per il suo ruolo da protagonista nella serie TV The Cobblestone Corridor) e Giulio Brizzi (Curon).

Il film è scritto da Elisa Amoruso, Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini. La produzione è della Lotus Production con Leone Film Group con Rai Cinema. La distribuzione è di 01 Distribution. Le riprese sono iniziate il 9 novembre e dureranno per 6 settimane. Il film è girato nel rispetto delle norme anti-Covid e interamente in inglese.