Già disponibile una nuova beta EMUI 11 per Huawei P30 con due novità

Alcuni approfondimenti relativi ad un rilascio che potrebbe fare la differenza anche per il pubblico italiano

Huawei P30

Huawei P30


INTERAZIONI: 528

Risulta già disponibile in queste ore una seconda beta ottimizzata per la serie Huawei P30 ed impostata su EMUI 11, a testimonianza del fatto che lo sviluppo dell’aggiornamento in questione stia procedendo senza particolari difficoltà. Ad una settimana esatta di distanza dal nostro ultimo bollettino, dunque, bisogna analizzare bene come stiano cambiando le cose con il produttore cinese, anche perché si tratta del “progetto software” più avanti, tra quelli dedicati a modelli che non appartengono alle ultimissime serie del colosso cinese.

Le novità con la seconda beta EMUI 11 per Huawei P30

In particolare, qualche novità extra in merito ci arriva direttamente da Huawei Central, secondo cui la patch porta con sé l’etichetta numerica 112 e ci consente di fare qualche passo in asso in avanti interessante. In vista dell’arrivo sulla scena dell’aggiornamento per Huawei P30 in versione stabile e definitiva, cerchiamo dunque di comprendere come stiano cambiando le cose per il pubblico, sperando ovviamente che non emergano al contempo anomalie che ne ritardino la distribuzione su larga scala.

A cosa serve realmente il pacchetto software in questione? Secondo quanto raccolto finora, una volta che i beta tester procederanno con il suo download, vedranno ottimizzata la compatibilità delle cuffie con il proprio Huawei P30. Ancora, la nuova beta impostata su EMUI 11 avrà anche il merito di incorporare la patch di sicurezza di Android ottobre 2020 per migliorare la sicurezza dello smartphone. Nessuna rivoluzione, ma il segnale che i lavori stiano procedendo a buoni ritmi, con la concreta possibilità di ricevere l’aggiornamento finale entro la fine del 2020.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine, in quanto riceverete in tempo reale ulteriori indicazioni a proposito della disponibilità dell’aggiornamento con EMUI 11 per Huawei P30. Che ne pensate? Vi aspettate ulteriori novità per i top di gamma 2019? Riportateci qui di seguito le vostre sensazioni.