Gerry Scotti ricoverato per Covid: come sta dopo la terapia intensiva? Le ultime notizie

L'annuncio il 26 ottobre, poi il ricovero in ospedale, la terapia intensiva e il successivo ritorno in reparto: come sta adesso Gerry Scotti?

gerry scotti

INTERAZIONI: 712

Gerry Scotti ricoverato per Covid: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute sono giunte in rete nelle scorse ore. Secondo TPI, il conduttore televisivo ha trascorso gli ultimi 10 giorni in terapia intensiva, salvo poi essere nuovamente trasferito in reparto dopo un notevole miglioramento delle sue condizioni di salute.

AGGIORNAMENTO: L’ufficio stampa di Gerry Scotti smentisce TPI: il conduttore non è mai stato in terapia intensiva.

La notizia di Gerry Scotti positivo al Coronavirus è emersa alla fine del mese di ottobre. Era il 26 quando annunciava personalmente sui social di averlo contratto. Aveva aggiunto, nella stessa occasione, di essere a casa sotto controllo medico.

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, scriveva il conduttore di Caduta Libera.

Successivamente è stato ricoverato in ospedale in seguito alla comparsa dei sintomi e al peggioramento delle sue condizioni di salute. “Prima o poi dovremmo prendercelo tutti, anche se pensiamo che non ci capiterà mai”, aveva detto.

Gerry Scotti è stato ricoverato per Covid in ospedale dove ha trascorso qualche giorno in reparto. TPI scrive che il conduttore è stato in terapia intensiva, dove ha trascorso gli ultimi 10 giorni ma l’ufficio stampa di Gerry Scotti ha smentito le voci.

Gerry Scotti è stato ricoverato in reparto in seguito al Coronavirus e al palesarsi dei sintomi. Il conduttore Mediaset non è in pericolo di vita e presto tornerà personalmente ad aggiornare il suo pubblico a proposito delle sue condizioni. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Intanto, nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha comunicato di essere positiva al Coronavirus e Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale di Careggi.