Aurora Ramazzotti positiva al Covid aggiorna i fan su Instagram: “Oggi sto male”

Aurora Ramazzotti aggiorna i fan dopo aver annunciato di essere positiva al Covid. I suoi polmoni stanno bene. Ecco cosa ha scritto

aurora ramazzotti positiva al covid

INTERAZIONI: 492

Aurora Ramazzotti, positiva al Covid, ha aggiornato i suoi fan su Instagram. La notizia era arrivata ieri, quando la figlia di Michelle Hunziker e Eros ha annunciato di aver contratto il virus in diretta su Ogni Mattina in collegamento dalla sua abitazione milanese. Insieme a lei Goffredo Cerza, il fidanzato. La coppia ha deciso di autoisolarsi una volta avvertito il pericolo di un nuovo lockdown e lo ha fatto prima di scoprire la positività al virus.

Per questo Aurora Ramazzotti, positiva al Covid, ha sottolineato che non è mai entrata in contatto con altre persone e per questo si dice tranquilla anche per i suoi cari. Tuttavia la figlia d’arte non nasconde un certo disagio: in primo luogo sperava che “non fosse lui” e da quando si sono manifestati i sintomi racconta di affrontare “una malattia strana” dal momento che per la prima volta in vita sua ha contratto la tosse.

Proprio per l’autoisolamento in cui Aurora vive insieme a Goffredo i fan di Michelle Hunziker si dicono tranquilli. La madre, tra l’altro, è impegnata con la nuova stagione di All Together Now.

Nelle ultime ore Aurora ha aggiornato i fan nelle stories di Instagram. Ai suoi follower scrive che dovranno perdonarla per certi silenzi, ma li ringrazia per i tanti messaggi di affetto. Allo stesso tempo la figlia d’arte scrive che i sintomi cambiano ogni giorno, motivo per cui il virus si presenta come “una scoperta costante”. Ieri Aurora si sentiva meglio mentre “oggi un po’ meno”.

Tuttavia i suoi polmoni sono sani e questo rincuora lei, i suoi cari e anche i suoi fan. “Mi sento molto fortunata”, scrive Aurora. La pandemia ha raggiunto tanti personaggi famosi e per questo c’è tanta apprensione da parte della fanbase. Aurora Ramazzotti, positiva al Covid, aggiornerà i suoi follower sui prossimi sviluppi.