Una new entry in Grey’s Anatomy 17, arriva un nuovo personaggio ricorrente

Annunciata una new entry in Grey's Anatomy 17: è Mackenzie Marsh


INTERAZIONI: 451

A pochi giorni dal debutto dei nuovi episodi, al via dal 12 novembre su ABC, Grey’s Anatomy 17 aggiunge un nuovo volto alla sua imminente stagione, che sarà una grande scommessa rispetto al passato per la sfida di raccontare la medicina ospedaliera in tempi di pandemia.

Tra le new entry di Grey’s Anatomy 17 ci sarà certamente Mackenzie Marsh (già in The Following, Jane The Virgin Will & Grace, Summer Camp e nel reboot di Streghe), in un ruolo ricorrente nel corso della nuova stagione del medical drama di ShondaLand.

Poco si sa del suo personaggio, se non che l’attrice interpreterà una giovane donna di nome Val Ashton, presentata come “intelligente, con senso dell’umorismo, amante del divertimento, che lavora nell’editoria ma è estremamente sola“. 

Non è ancora chiaro se il suo personaggio debutterà già nella première di Grey’s Anatomy 17 o apparirà nel corso della stagione, ma sicuramente quello di Mackenzie Marsh sarà un volto ricorrente.

Grey’s Anatomy 17 debutta con una première di due ore e un crossover con lo spin-off Station 19 il 12 novembre su ABC negli Stati Uniti e due settimane dopo, il 24 novembre, su Fox, in prima visione assoluta per l’Italia. Entrambe le serie ingloberanno il tema della pandemia da Coronavirus nelle loro trame.