La Collector Edition di Why Me? Why Not di Liam Gallagher sarà un box di vinili in edizione limitata: la data e i dettagli

Liam Gallagher annuncia la Collector Edition di Why Me? Why Not, il secondo album in studio. Ecco la data e la tracklist

collector edition di why me why not di liam gallagher

INTERAZIONI: 2

Sta per arrivare la Collector Edition di Why Me? Why Not di Liam Gallagher, un’edizione per collezionisti che l’ex Oasis pubblicherà in edizione limitata. Si tratta di un box di vinili che conterranno, oltre all’intera tracklist del secondo album in studio uscito nel settembre 2019, tutti i brani contenuti nell’edizione deluxe più la demo originale di Once.

In più Liam Gallagher ha annunciato “celestiali novità” che arriveranno a partire da lunedì 9 novembre senza aggiungere altro. La Collector Edition di Why Me? Why Not di Liam Gallagher uscirà il 27 novembre 2020. Al suo interno saranno presenti 14 vinili da 7 pollici, uno per ogni traccia della collezione. Su ogni vinile sarà stampata una serigrafia differente che ritrae il cantautore britannico mentre ogni lato B avrà un colore a sé.

Ancora, nel box della Collector Edition ogni disco sarà confezionato con un’artwork esclusiva. Liam Gallagher sta preparando un nuovo album? Ancora non è dato sapere, ma alle sorprese dell’ex frontman degli Oasis siamo abituati, anche quando litiga o lancia frecciatine ai colleghi. In ultima battuta, per esempio, Liam ha punzecchiato Gene Simmons dei Kiss chiamandolo “pu**ana” dopo che lo storico bassista ha considerato gli Oasis poco importanti per essere considerati leggende del rock.

Gene Simmons ha fatto lo stesso discorso su Dave Grohl e i Foo Fighters, ma l’ex batterista dei Nirvana in questi giorni è impegnato a scatenare l’hype dei fan distribuendo dettagli sul nuovo album.

A proposito degli Oasis, nel secondo album in studio Liam Gallagher ha dedicato anche una canzone al fratello: One Of Us, pur non citando Noel in modo esplicito, si presenta come un accorato invito a riflettere su tutto ciò che è stata la loro esperienza sia personale che musicale. Noel, intanto, continua sulla strada del rifiuto delle norme anti-Covid, ovviamente blastato dal fratello. Di seguito la tracklist della Collector Edition di Why Me? Why Not di Liam Gallagher.

01 Shockwave
02 One Of Us
03 Once
04 Now That I’ve Found You
05 Halo
06 Why Me? Why Not
07 Be Still
08 Alright Now
09 Meadow
10 The River
11 Gone
12 Invisible Sun
13 Misunderstood
14 Glimmer