Harry Styles e Billie Eilish attori per Gucci in una miniserie diretta da Gus Van Sant, tutti i dettagli

Gus Van Sant e Alessandro Michele hanno diretto una miniserie per Gucci con Billie Eilish e Harry Styles tra gli attori principali. Ecco di cosa si tratta

harry styles e billie eilish attori per gucci

INTERAZIONI: 384

Harry Styles e Billie Eilish attori per Gucci, più precisamente di fronte alla macchina da presa dei registi Alessandro Michele e Gus Van Sant. I due artisti, infatti, sono stati scritturati per offrire il loro volto nella collezione Ouverture Of Something That Never Ended.

Si tratterà di una miniserie di 7 film, tutti girati a Roma e con protagonista l’attrice Silvia Calderoni che nella trama incontra personaggi di successo tra cui, appunto, Harry Styles e Billie Eilish, tra le popstar più ricercate del momento. Tra le presenze che partecipano al progetto troviamo anche lo storico critico d’arte Achille Bonito Oliva, l’artista Ariana Papademetropoulos, la coreografa Sasha Waltz, la frontwoman Florence Welch dei Florence And The Machine, lo scrittore Paul B. Preciado, l’attore Jeremy O Harris, la cantautrice Arlo Parks, l’artista Lu Han e Darius Konsary.

Della collaborazione tra Gus Van Sant e Gucci si sapeva già dal 28 ottobre quando l’annuncio è arrivato dallo stesso stilista da un post su Instagram in cui ha mostrato una foto di Van Sant insieme ad Alessandro Michele. Ouverture Of Something That Never Ended sarà presentato in anteprima dal 16 al 22 novembre in occasione del GucciFest e andrà in onda su YouTube Fashion, Weibo, sul canale YouTube del brand e sul sito ufficiale del GucciFest.

Per quanto riguarda Harry Styles è recentissima la notizia della sua quarantena dovuta alla presenza di un positivo al Covid-19 durante le riprese del film Don’t Worry Darling della regista Olivia Wild nella quale Styles recita accanto a Florence Pugh. Billie Eilish, invece, ultimamente ha affrontato l’ennesimo caso di bullismo nei suoi confronti per via di alcune foto che la mostravano in tenuta domestica.

La notizia su Harry Styles e Billie Eilish attori per Gucci ha fatto sussultare i fan che già non vedono l’ora di scoprire la miniserie di 7 episodi diretta da Van Sant e Michele.