Blanca Suarez de Le Ragazze del Centralino avrebbe potuto interpretare un ruolo nel Trono di Spade

Blanca Suarez, protagonista de Le Ragazze del Centralino, avrebbe potuto entrare a far parte del cast del Trono di Spade: ecco in quale ruolo


INTERAZIONI: 503

Blanca Suarez de Le Ragazze del Centralino ha rivelato di essere stata a un passo dal partecipare alla saga del Trono di Spade. L’attrice spagnola, che quest’anno ha detto addio al ruolo di Lidia Aguilar nella prima serie originale spagnola di Netflix, Las Chicas del Cable, ha raccontato di aver fatto un provino per la mega produzione di HBO durata 8 stagioni.

Ora impegnata nella promozione del film El Verano Que Vivimos, in uscita in Spagna a dicembre, Blanca Suarez ha preso parte ad un’intervista al programma El Hormiguero col collega Javier Rey, nel corso della quale ha rivelato quale personaggio avrebbe potuto incarnare nel fantasy epico nato dalla penna di George RR Martin.

L’intervista ha rivelato diverse curiosità sui due attori e nel corso di un gioco a opzioni è emerso che Blanca Suarez si era candidata per il ruolo di Missandei in Game of Thrones.

L’attrice ha glissato sulla rivelazione, sostenendo di essere stata solo una delle tante ad aver partecipato ai casting per il personaggio dell’ancella e fedele consigliera di Daenerys nel Trono di Spade: “Forse sono stata una delle 500.000 persone in tutto il mondo che sono state sottoposte al provino“, ha scherzato l’interprete madrilena.

Mi stai dando gioia” ha poi risposto la Suarez a chi la dava invece in pole position per la parte, come seconda in lizza per quel ruolo. A superarla nelle preferenze della produzione è stata l’attrice inglese Nathalie Emmanuel, che ha interpretato Missandei dall’inizio della terza stagione fino all’ottava finale.

Poco dopo quel provino è arrivato il ruolo da protagonista ne Le Ragazze del Centralino, period drama di Netflix che ha rappresentato la prima serie originale in lingua spagnola per la piattaforma, aprendo la strada ai suoi investimenti massicci nel mercato dell’audiovisivo in Spagna.

Ora Blanca Suarez continua a lavorare con Netflix per Jaguar, altra serie in costume – ambientata all’inizio degli anni ’60 – in cui interpreta una reduce dal campo di concentramento di Mauthausen, Isabel. Impegnata ad una caccia ai nazisti rifugiati in Spagna dopo la Seconda Guerra Mondiale, protetti dal regime franchista, il suo nome di battaglia è appunto Jaguar. Le riprese sono attualmente in corso e la serie è attesa su Netflix nel 2021.

Blanca Suarez in Jaguar
Ti presentiamo Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti...