Tutti i 50 giochi di Amazon Luna: accesso anticipato per il game streaming

Inizia la fase di Accesso Anticipato di Amazon Luna in USA, per testare in anteprima il servizio di game streaming. Ecco tutti i giochi disponibili

Amazon Luna prezzo giochi uscita

INTERAZIONI: 7

Dopo il lancio avvenuto un po’ in sordina di Google Stadia, è ora Amazon Luna a portare alta la bandiera dei videogame in streaming. Solo di recente, il colosso dell’eCommerce fondato e capitanato da Jeff Bezos ha infatti presentato a stampa e pubblico il suo nuovo servizio cloud, che per l’appunto permette a tutti i futuri abbonati di attingere ad un crescente catalogo di videogame giocabili in streaming, dunque senza il supporto fisico di una console. Un servizio sicuramente interessante, e che nelle ultime ore è finalmente entrato nella sua fase di Accesso Anticipato, almeno negli Stati Uniti.

La fase Early Access di Amazon Luna è iniziata nella serata di ieri, 20 ottobre 2020, come segnalato dalla stessa Amazon via social. L’azienda di Seattle ha allora iniziato ad organizzare i rollout di inviti per coloro che desiderano partecipare a questa fase di testing, che si svolgerà i USA prima di estendersi ad altri mercati occidentali e asiatici, in vista del lancio definitivo – che presumibilmente dovrebbe avvenire nel corso del 2021.

Tutti coloro che sono stati selezionati per provare in anteprima Luna andranno a ricevere tutte le istruzioni utili su come iscriversi al servizio, scaricare l’applicazione e collegare l’account a tutte le funzionalità del cloud gaming di Amazon. Non solo, grazie ai primi test – come quello riportato sulle pagine del sito The Verge -, possiamo andare a scoprire i nomi di tutti i 50 giochi attualmente presenti nella versione non definitiva di Amazon Luna. Ecco la lista completa:

Come avrete capito, questa è solo una parte dei giochi che dovrebbe arrivare al lancio di Amazon Luna. Ricordiamo che in Early Access il servizio è proposto con un abbonamento mensile dal costo di 5,99 dollari e un quantitativo illimitato di ore di gioco a 1080p e 60fps.