Nella terza puntata di Io Ti Cercherò Valerio vicino alla verità su Ettore? Trame 19 ottobre

Valerio vicino alla verità sulla morte di suo figlio: oppure no? Le trame della terza puntata di Io Ti Cercherò

Terza puntata di Io Ti Cercherò

INTERAZIONI: 0

Alessandro Gassmann a caccia di verità nella terza puntata di Io Ti Cercherò, in onda stasera lunedì 19 ottobre su Rai1. Valerio è vicino a scoprire i colpevoli dietro la morte di suo figlio Ettore, ma è davvero così?

La fiction della rete ammiraglia continua a racimolare ottimi ascolti: la scorsa settimana, il terzo e quarto episodio hanno registrato rispettivamente 4.945.000 telespettatori e uno share del 19,00%, e 4.370.000 telespettatori – share 20,20%. Andiamo alle anticipazioni di stasera.

Si parte con l’episodio 1×05 dal titolo Fragile. Valerio si introducendo negli uffici della PGS, ovvero la società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore sul lungotevere, e identifica quelli che potrebbero essere i responsabili dell’omicidio. La polizia intanto prosegue nelle indagini e vengono arrestati due presunti colpevoli: si tratta di una coppia di cittadini cinesi con precedenti per contraffazione di merci. Ma Valerio non è affatto convinto e potrebbe trattarsi dell’ennesimo depistaggio.

La serata si conclude con l’episodio 1×06 intitolato Dhaval. Valerio e Sara sono sempre più vicini alla verità. I due infatti scoprono cos’è successo il giorno dell’incidente di Ettore. Il figlio di Ettore si stava dirigendo in un albergo di Rieti per fare ciò che amava di più: aiutare gli altri. In quel caso si stava occupando della famiglia del senegalese Moussa, assegnatari di una casa popolare nella periferia di Roma, ma sfrattati con prepotenza dalla malavita locale.

Nel cast di Io Ti Cercherò, Alessandro Gassmann nei panni dell’ex poliziotto, ora benzinaio, Valerio Frediani; Maya Sansa è Sara, ex di Valerio, è un’affascinante e determinata vice questore; Andrea Sartoretti interpreta Gianni Frediani, fratello di Valerio e poliziotto; Luigi Fedele è Ettore Frediani, figlio di Valerio; Zoe Tavarelli è Martina, fidanzata di Valerio. Il cast si completa con: Fiorenza Pieri nei panni di Francesca; Giada Prandi è Lisa; Federico Tocci è Alessandro; Giordano De Plano interpreta Roberto; e Lorenzo Gioielli nella parte del Primo Dirigente Sapri.

La regia della fiction è di Gianluca Maria Tavarelli. Alessandro Gassmann tornerà prossimamente su Rai1 con la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, le cui riprese si sono concluse di recente a Napoli.

L’appuntamento con la terza puntata di Io Ti Cercherò è per stasera alle 21:25 su Rai1.