NCIS Los Angeles 11 e il finale di NCIS New Orleans 5 su Rai2, trame 18 e 25 ottobre

La première di NCIS New Orleans 6 preceduta da un nuovo episodio di NCIS Los Angeles 11, ecco le anticipazioni del 18 e 25 ottobre

finale di NCIS New Orleans 5

INTERAZIONI: 108

NCIS Los Angeles 11 e il finale di NCIS New Orleans 5 occuperanno la serata di domenica 18 ottobre. Per la prima si tratta di un nuovo appuntamento con gli episodi dell’undicesima stagione, mentre per la seconda è la conclusione della quinta; a partire dalla prossima settimana, Rai2 manderà in onda la sesta stagione, finora rimasta inedita in Italia. Andiamo alle anticipazioni di stasera.

Si parte dall’episodio 11×12 di NCIS Los Angeles dal titolo Piani e progetti, di cui vi riportiamo la sinossi:

L’agente della CIA Veronica Stephens (guest star Dina Meyer) chiede aiuto al team quando un ingegnere agricoltore, che Hetty aveva espressamente richiesto di trasferire negli Stati Uniti, scompare.

Nel cast di NCIS Los Angeles 11, Chris O’Donnel nel ruolo dell’agente speciale G. Callen; LL Cool J è Samuel Sam Hanna un ex Navy Seal e partner di Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye esperta nel riconoscimento labiale; Linda Hunt è Henrietta Hetty Lange; Barrett Foa è Eric Beal; Eric Christian Olsen è Martin A. “Marty” Deeks; Renée Felice Smith interpreta Nell Jones.

A seguire, il finale di NCIS New Orleans 5 , l’episodio 24 dal titolo Missione di Recupero (Parte II). Ecco la sinossi:

Pride è prigioniero di Avery Walker, che gli inietta un cocktail di allucinogeni per carpirgli un’informazione contenuta nel fascicolo segreto su Apollyon.

Nel cast di NCIS New Orleans 5 figurano: Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

NCIS Los Angeles 11 torna la prossima settimana, mentre il finale di NCIS New Orleans 5 lascia spazio alla sesta stagione. I due crime andranno sempre in onda in coppia anche domenica 25 ottobre. Nell’episodio 11×13 di NCIS Los Angeles dal titolo originale High Society, dopo un aumento dei decessi causati dall’uso di oppioidi nel mercato nero, il team dell’NCIS collega la droga di strada ai finanziamenti per attività terroristiche. A seguire, la première della sesta stagione di NCIS New Orleans dal titolo originale Judgement Call. Pride interrompe la sua breve vacanza quando Hannah viene sospesa per aver violato il protocollo durante un’indagine congiunta con l’FBI.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 11 e il finale di NCIS New Orleans 5 è per stasera dalle 21:05 su Rai2.