Tale E Quale Show in diretta il 16 ottobre, con tutte le imitazioni e Nino Frassica quarto giudice

Tutte le imitazioni del 16 ottobre a Tale e Quale Show con Nino Frassica come quarto giudice

tale e quale show in diretta il 16 ottobre

INTERAZIONI: 307

La nuova puntata di Tale E Quale Show in diretta propone una nuova serie di imitazioni che ripartono dalla vittoria di Pago, che ha trionfato con la prova in Tony Hadley. L’artista sardo è certamente uno dei preferiti di questa edizione del programma, nel quale ha incontrato il parere positivo della giuria.

A giudicare le esibizioni sarà la giuria in studio, composta da Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Nella puntata del 16 ottobre, si aggiungerà il nome di Nino Frassica, che assumerà il ruolo di quarto giudice della puntata.

Tale E Quale Show, giunto alla sua decima edizione a guida Carlo Conti, si conferma campione di ascolti nella serata del venerdì, avendo la meglio sulla nuova stagione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Già note le esibizioni della nuova puntata di Tale E Quale Show. Si riparte da Sergio Muniz che proverà a impersonare Cat Stevens, mentre Barbara Cola proverà a stupire il pubblico nei panni di Al Bano.

Giulia Sol si misurerà con la voce molto particolare di Alessandra Amoroso, mentre Luca Ward che proverà a impersonare Amanda Lear. Nuova prova complicata per Francesco Paolantoni, che proverà a imitare Tony Dallara. Carolina Rey, invece, diventerà Gaia Gozzi.

Il vincitore dell’ultima puntata, Pago, è chiamato a imitare Rino Gaetano. Francesca Manzini, invece, dovrà essere Jennifer Lopez. Sophia Loren prenderà il corpo di Carmen Russo e Virginio – infine – sarà Mango.

A misurare il calore del pubblico attraverso i suoi strumenti speciali, sarà ancora Gabriele Cirilli. Dopo il piccolo inconveniente della settimana scorsa, lo storico volto di Tale E Quale Show tornerà più forte di prima nella sua postazione da giudice imparziale.

La nuova puntata di Tale E Quale Show andrà in onda il 16 ottobre alle 21,20 su Rai1 e, in contemporanea, sui canali dedicati RaiPlay. Lo show vivrà anche sui social, attraverso l’hashtag ufficiale #taleequaleshow.