Render ufficiali OnePlus 8T in Lunar Silver e Aquamarine: design svelato

Non serve aspettare il 14 ottobre: render ufficiali di OnePlus 8T nelle colorazioni Lunar Silver e Aquamarine

OnePlus 8T

INTERAZIONI: 341

Il 14 ottobre assisteremo alla presentazione del OnePlus 8T, che quest’anno arriverà all’appuntamento da solo e non in coppia con il OnePlus 8T Pro (Pete Lau lo ha di recente confermato affermando la mancata di necessità di rinnovare la line-up dei top di gamma puri in presenza del già ottimo OnePlus 8 Pro, che terrà botta fino alla fine dell’anno ed oltre). A fare compagnia al dispositivo penseranno le nuove cuffie true wireless OnePlus Buds Z, più economiche rispetto alle OnePlus Buds presentate a luglio insieme al OnePlus Nord. Nel frattempo nuovi leak si affacciano all’orizzonte, mostrandoci il OnePlus 8T per quello che dovrebbe essere nella doppia colorazione Lunar Silver e Aquamarine (la prima opaca, mentre la seconda lucida).

Ishan Agarwal ha fatto il punto della situazione, approvandone il design, che, a dirvela tutta, non sembra affatto male. Come potete vedere, il retro del OnePlus 8T è solcato da un comparto fotografico con quattro sensori, di cui il principale da 48MP con stabilizzatore ottico di immagine. Lungo il profilo inferiore sono collocati l’altoparlante, l’ingresso USB-C e lo slot della SIM. Ci sono smartphone con sensori dalla risoluzione più alta, ma non dovete farvi ingannare dai numeri: per avere un’idea di cosa esattamente sto parlando vi consiglio di dare un’occhiata alla prima foto sample scattata dal OnePlus 8T e condivisa l’altro giorno dal social team di casa OnePlus (potete prenderne visione raggiungendo questo articolo).

L’immagine in questione è stata catturata in modalità paesaggio: i dettagli ed i colori parlano da soli, non c’è bisogno di aggiungere altro. Guardate voi stessi e poi diteci cosa ne pensate attraverso il box dei commenti in basso (che potete utilizzare anche nel caso in cui vogliate farci qualche domanda, a cui proveremo a rispondere il prima possibile).