Justin Bieber devolve gli utili di Holy ai fan bisognosi: l’iniziativa con Chance The Rapper

La somma che andrà in beneficenza ammonta a 250mila dollari: Justin Bieber e Chance The Rapper dopo il successo di Holy

gaffe di justin bieber

INTERAZIONI: 2

Justin Bieber devolve gli utili di Holy ai fan bisognosi. L’artista canadese ha deciso di proporre un aiuto concreto ai suoi fan attraverso la donazione di 250mila dollari tolti dagli utili delle vendite del nuovo singolo che hanno rilasciato il 18 settembre. Il denaro sarà destinato ai suoi seguaci “colpiti da questi tempi duri”.

L’artista è intervenuto sui suoi social per raccontare come sia sorta l’idea di devolvere parte del ricavato del nuovo singolo, stanziando una somma di 250mila euro:

“Grazie per l’amore dimostrato per Holy. Chance the Rapper e io stiamo collaborando con Cash App per dare via un totale di 250mila dollari a quanti siano stati colpiti da questi tempi duri. Raccontateci la vostra storia se avete voglia di condividerla”.

Le richieste da parte dei fan si sono moltiplicate immediatamente e per i motivi più disparati. Ci sono coloro che sono rimasti disoccupati a causa della pandemia ma anche quelli che, invece, hanno avuto la casa distrutta dall’uragano Laura.

L’ultimo album di inediti di Justin Bieber risale al mese di gennaio. Changes, questo il titolo che ha voluto dare all’opera, è stato presentato attraverso il documentario che ha destinato all’esclusiva YouTube. Nel disco si conta anche un singolo dedicato a sua moglie Hailey Baldwin e che ha voluto intitolare Yummy. Il brano è stato anche trasformato in un singolo che ha estratto dall’album.

Nei mesi scorsi, Justin Bieber aveva parlato della depressione che lo ha colpito e di come ne sia venuto fuori. Fondamentale la presenza di sua moglie, che gli è stata vicina fin dal primo momento. L’artista ha anche raccontato della Malattia di Lyme, che lo ha costretto ad annullare alcune delle date dedicate al tour di Purpose. Justin Bieber aveva voluto spiegare i motivi dei problemi riscontrati durante i concerti, che erano tutti imputabili al problema di salute che lo affligge.