Nasce Ultimo Records, l’etichetta indipendente per i prossimi progetti di Ultimo

La Ultimo Records consentirà all'artista piena autonomia discografica in vista dei suoi nuovi, straordinari, progetti

ultimo

INTERAZIONI: 2136

Ci siamo chiesti tutti il motivo dell’addio di Ultimo a Honiro, l’etichetta indipendente che ha sempre creduto in lui e dalla quale è nato tutto. Finalmente, oggi, abbiamo le idee più chiare: nasce Ultimo Records.

L’artista ha fondato una sua etichetta discografica indipendente attraverso la quale rilascerà i suoi prossimi singoli e gli album, garantendosi quindi un controllo completo su tutte le sue attività, sia a livello organizzativo che economico.

Nel futuro di Ultimo non ci saranno, stando a quanto è noto al momento, altre etichette; l’addio all’indipendente romana Honiro è da attribuirsi alla volontà di “mettersi in proprio” fondando un’etichetta autonoma. A guidarlo e sostenerlo in questa inedita avventura ci sarà il nuovo manager, Max Brigante.

La Ultimo Records si occuperà al momento solo ed esclusivamente dei progetti di Ultimo ma chissà che in futuro non possa seguirne anche altri! I primi brani verranno rilasciati molto presto e saranno ovviamente quelli di Niccolò Moriconi, che ha già in serbo per i fan una sorpresa ENORME.

Il 22 settembre sarà una data fondamentale per Ultimo che inaugurerà ufficialmente un nuovo capitolo del suo percorso, un capitolo destinato a partire decisamente col piede giusto, tra l’autoproduzione ed un singolo pazzesco da INVIDIA pura alla stragrande maggioranza degli artisti italiani ed internazionali.

Cosa ci sarà dunque nel futuro di Ultimo? Smentite le assurde e infondate voci di qualsivoglia crisi e problemi vari, il futuro di Ultimo sarà più brillante che mai, in continua crescita e nel rispetto della più completa autonomia che da ora in avanti includerà anche l’avvio dell’attività di una etichetta indipendente che porta proprio il suo nome.

Ultimo Records inizierà ufficialmente le sue produzioni con un singolo che stupirà anche i più scettici, anticipazione di un nuovo album.

Ora il cerchio rosso sul calendario è quello intorno a martedì 22 settembre.