Italia1 rimanda il finale di The Sinner: anticipazioni ultimi episodi del 17 e 24 settembre

Il finale di The Sinner slitta di una settimana, cambia la programmazione di Italia1 e il segreto di Cora rimane in sospeso


INTERAZIONI: 182

Italia1 rimanda il finale di The Sinner. Alla luce del successo che la serie sta ottenendo (nonostante la veneranda età e l’ennesima replica) sembra proprio che la rete giovane abbia deciso di dividere gli ultimi due episodi e di mandarli in onda questa sera e giovedì prossimo rimandando quindi le rivelazioni finali su quello che è successo davvero quella notte e su quale sarà il destino di Cora una volta che tutti i pezzi del suo intricato puzzle saranno al proprio posto.

La decisione è dovuta al fatto che la rete ha deciso di cambiare la programmazione di Chicago Med 4 che invece di andare in onda con tre episodi a settimana andrà in onda con quattro terminando quindi quasi all’una di notte. Sarà solo in quel momento che The Sinner tornerà in onda con l’episodio numero 7, il penultimo, in cui Phoebe, nel giorno del suo compleanno, costringe Cora a portarla con sè. Le due ragazze finiscono così a una festa dove Phoebe incontra Frankie, con il quale finisce a letto.

Ecco il promo dell’episodio in onda oggi:

Proprio mentre nel presente Cora scende le scale della dépendance con Ambrose, porta alla mente quello che è successo quella notte. Dopo aver festeggiato con la sorella e i genitori il compleanno della sorella, Cora progetta di scappare con JD ma Phoebe lo scopre e così la convince a farla uscire ma una volta in un bare finisce col bere e drogarsi. Le cose peggiorano quando Cora vorrebbe riportarla la sorella a casa dopo la serata mentre il suo fidanzato la convince a portarla con loro proprio al Beverwyck Club dove Frankie Belmont li fa entrare. La serata si anima e ha risvolti tragici non solo per Cora ma anche per sua sorella.

Il finale di The Sinner in onda giovedì prossimo, il 24 settembre, svelerà il resto. Le anticipazioni dell’ultimo episodio rivelano che grazie alla scoperta che JD spaccia pillole ottenute con autentiche ricette mediche, Ambrose aggiunge gli ultimi tasselli al puzzle e arriva a casa del padre di Frankie, dove Cora ricorda di essere rimasta segregata e drogata per tutto il tempo dal signor Belmont. Perché?