Concerti di Elodie nel 2021, si aggiunge una nuova data a Milano: info calendario e biglietti

I concerti di Elodie sono rimandati al 2021 ma si aggiunge una nuova data

body shaming di marco masini verso elodie

INTERAZIONI: 450

I concerti di Elodie nel 2021 si arricchiscono di una nuova data. I live che avrebbe dovuto tenere nel 2020 sono rimandati al 2021, ma l’artista sarà a Milano per una nuova data che terrà al Santeria Toscana 31. I biglietti per la nuova data sono già in prevendita su TicketOne a cominciare dal 18 settembre alle ore 11, mentre per i punti vendita occorrerà aspettare fino al 23, sempre alle ore 11.

I biglietti per le date rinviate sono validi per le nuove date annunciate, mentre coloro che vorranno chiedere il rimborso possono ottenere la cifra corrisposta presso il punto vendita nel quale è stato effettuato l’acquisto. Le date dei concerti di Elodie si terranno secondo il calendario che segue.

Mercoledì 14 aprile 2021 – MILANO @Santeria Toscana 31 SOLD OUT
Giovedì 15 aprile 2021 – MILANO @Santeria Toscana 31 NUOVA DATA
Sabato 17 aprile 2021 – ROMA @Teatro Centrale

A seguito del protrarsi dell’emergenza Coronavirus, Vivo Concerti ha deciso di spostare le date live di Elodie dal 30 settembre al 14 aprile 2021 presso la Santeria Toscana 31 e dal 3 ottobre al 17 aprile 2021 al Teatro Centrale di Roma. Dopo la prima data sold out a Milano, l’organizzazione ha deciso di aprire una nuova data al Santeria Toscana 31, con biglietti in prevendita in tutti i canali abilitati. La data fissata è quella del 15 aprile 2021.

Elodie viene dal rilascio dell’album This Is Elodie, che ha pubblicato appena prima dell’esperienza al Festival di Sanremo al quale ha partecipato con Andromeda, che ha già conquistato la certificazione platino. L’artista è poi tornata in radio con Guaranà, con il quale è stata la regina delle radio in questa estate che sta volgendo al termine.

In queste settimane, Elodie è stata anche una delle protagoniste del Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia, che ha calcato con il suo fidanzato Marracash. Si è trattato del primo grande evento come coppia, anche se la loro frequentazione dura ormai da molti mesi.