Cambia la programmazione di Chicago Med 4 che torna su Italia1 con 4 episodi: anticipazioni 17 e 24 settembre

Chicago Med 4 torna su Italia1 con una programmazione nuova e ben 4 episodi a sera fino al gran finale dell'1 ottobre


INTERAZIONI: 614

Cambia la programmazione di Chicago Med 4 su Italia1. Fino a qualche giorno fa i fan facevano i conti con ben tre episodi a serata, tranne una piccola pausa per via del calcio, ma da oggi sembra che ad attenderli troveranno una mini maratona. Mediaset accelera i tempi e prova a chiudere presto la pratica con il medical drama firmato da Dick Wolf piazzando ben 4 episodi ogni giovedì, salvo ulteriori cambiamenti, anticipando così il finale al prossimo 1 ottobre.

Ma cosa vedremo questa sera? L’appuntamento è fissato come sempre intorno alle 21.15 circa con il primo dei quattro episodi in onda e, in particolare, il numero 11 dal titolo “Di chi ti puoi fidare” in cui Ethan sventa un furto ai danni di un veterano. La sua salute è cagionevole, e nonostante gli sforzi, il dottor Choi non riesce a salvarlo.

A seguire andranno in onda gli episodi 12, 13 e 14 dal titolo “Le cose che facciamo”, “Scheletri nell’armadio” e “Connessioni inaspettate” in cui l’elicottero su cui sta volando Natalie con un piccolo paziente ha un guasto e deve atterrare lontano dalla città. Will decide di raggiungerla per aiutarla e starle accanto mentre le infermiere evitano di curare Paul Kaminski, un paziente del dottor Choi perchè Kaminsky, un pedofilo che aveva molestato Hank quando era bambino.

Ecco il promo italiano degli episodi al cardiopalma in onda questa sera su Italia1:

La maxi maratona di Chicago Med 4 si concluderà con l’ultimo dei 4 episodi in cui Connor e Ava devono rispondere al Comitato di Supervisione dell’ospedale di un intervento effettuato due mesi prima.

Chicago Med 4 tornerà in onda anche la prossima settimana, il 24 settembre, con altri quattro episodi in cui un fuoristrada si abbatte su un mercatino e travolge la folla, tra cui anche anche Maggie e Natalie, che si rendono conto subito della gravità della situazione. Will scopre una donna congelata nella neve. Natalie fa una telefonata a casa di Phillip Davis, la cui moglie è morta dando alla luce la loro bambina.