Il video del nuovo singolo dei Tiromancino al cinema con uno dei protagonisti di Suburra

La clip ufficiale di Finché Ti Va sarà proiettata in 100 schermi e conterà sulla presenza di un cast d'eccezione

nuovo singolo dei tiromancino

INTERAZIONI: 1

Il video del nuovo singolo dei Tiromancino approda al cinema. Come annunciato sui canali social del gruppo, la clip ufficiale di Finché Ti Va sarà proiettata in 100 schermi il 17 settembre prossimo e conterà su un cast d’eccezione.

L’anteprima del video sarà disponibile presso il Multiplex Omniacenter di Prato, evento al quale parteciperà anche il gruppo. L’ingresso è gratuito fino all’esaurimento dei posti e sarà organizzato nel rispetto delle normative anti-Covid.

Ad arricchire il grande cast della clip ufficiale di Finché Ti Va sarà anche Giacomo Ferrara, già noto come Spadino di Suburra. Tanti altri i nomi presenti nel cast del video, che sarà trasmesso al cinema per poi approdare sul canale YouTube dedicato al gruppo.

Continua così il viaggio del nuovo singolo dei Tiromancino, iniziato con la rotazione radiofonica anticipata al 10 settembre anziché all’11. Il brano anticipa il nuovo album di inediti dei Tiromancino che sarà pubblicato nei prossimi mesi ed è fuori a un anno da Vento Del Sud, con la quale hanno sancito l’arrivo in Virgin.

La prossima prova sulla lunga distanza dei Tiromancino darà un seguito alla raccolta che hanno rilasciato in occasione dell’ultimo anniversario di carriera a cifra tonda e nel quale avevano inserito anche la presenza di una serie di artisti di spicco della musica degli ultimi anni.

Lunghissimo il tour di supporto a Fino A Qui, per il quale avevano voluto l’orchestra sul palco. I concerti sono continuati anche in estate e ben oltre le ultime settimane estive. La conclusione del progetto della raccolta è poi sfociato in un cambio di etichetta che avevano annunciato con il rilascio di Vento Del Sud.

Nei mesi della quarantena, Federico Zampaglione è stato particolarmente presente sui social per intrattenere i suoi fan, anche con diversi live con i quali ha trascorso i giorni difficili del lockdown. Il momento di tornare alla musica è però arrivato, nonostante il brano fosse pronto ormai da mesi. Il videoclip dedicato a Finché Ti Va sarà quindi speciale, con la presenza di un cast d’eccezione e con Spadino di Suburra.