Al via La Voz con Laura Pausini tra i coach, come seguire Antena 3 dall’Italia

Laura Pausini sarà tra i coach della nuova edizione di La Voz Spagna al Via

laura pausini a la voz

INTERAZIONI: 3

La Voz con Laura Pausini parte l’11 settembre su Antena 3 a cominciare dalle ore 22. Il talent sarà visibile anche su Antena 3 Internacional e, in Italia, sui canali satellitari dedicati oltre che in streaming sul canale a pagamento dell’emittente, ATRESplayer Premium.

La trasmissione sarà condotta da Eva Gonzàlez, con una nuova edizione ricca di nomi importanti come quello di Laura Pausini, Alejandro Sanz, Antonio Orozco e Pablo Lòpez. Al fianco di Pablo Lòpez ci sarà Sebastiàn Yatra, mentre con Laura Pausini ci sarà Carlos Rivera. Antonio Orozco sarà con Mala Rodríguez, mentre Tini sarà con Alejandro Sanz.

Ogni coach sarà chiamato a selezionare 15 tra le migliori voci che sentiranno nella fase eliminatoria e che decideranno di portare avanti nella competizione, fino alla finale nella quale sarà incoronato il vincitore. Anche in questa edizione, alcuni dei concorrenti si esibiranno dietro un telo, in modo che anche il pubblico viva le sensazioni delle Blind Auditions al pari dei giudici.

Ai quattro coach ufficiali se ne aggiungerà un quinto, rappresentato da Miriam Rodriguez, la quale formerà una squadra di 12 candidati che potranno così ottenere una seconda opportunità dopo essere stati scartati dalla prima fase. La squadra dei ripescati sarà destinata allo spazio digitale che ospiterà El Regreso.

In Italia, Laura Pausini ha appena festeggiato i primi 25 anni dalla fondazione del Fan Club, che avrebbe dovuto celebrare con un raduno per i fan il 5 settembre scorso. La data è stata rimandata a causa dell’emergenza Coronavirus ancora in corso, mentre si attende ancora quella del recupero che è stato promesso dall’artista.

Il 2021 sarà invece l’anno della composizione del nuovo album, che darà un seguito naturale a Fatti Sentire. Dal disco in spagnolo, Hazte Sentir, Laura Pausini ha appena estratto il singolo Verdades A Medias che ha cantato in duetto con Bebe. Del singolo, è già stato rilasciato il videoclip.