Ultimi episodi di The Blacklist 6 su Rai2, trame 31 agosto e 1° settembre con una rivelazione su Red

Si conclude The Blacklist 6 su Rai2 con un doppio episodio il 31 agosto e il 1° settembre, fino allo scoppiettante finale di stagione

The Blacklist 6

INTERAZIONI: 425

The Blacklist 6 su Rai2 giunge al termine. Dopo una lunga maratona in seconda serata, con un doppio episodio due volte la settimana, la serie incentrata sul misterioso criminale Raymond Reddington si avvicina a un finale di stagione davvero scoppiettante.

Partiamo dalle anticipazioni di stasera, lunedì 31 agosto. Si intitola Rassvet il primo episodio in onda, di cui vi riportiamo la sinossi:

Da sola in una regione sconosciuta dopo una missione finita catastroficamente male, Katarina Rostova è in fuga per evitare le forze che cercano di catturarla. Senza opzioni possibili, si rivolge all’unica persona di cui si fida, un uomo che ha promesso di proteggerla.

A seguire, l’episodio 6×20 dal titolo Guillermo Rizal.

La task force indaga sul rapimento di diversi bambini, spariti sotto simili circostanze. Red è a caccia di un uomo che può fornirgli qualunque cosa; Liz pensa a un grande cambiamento.

The Blacklist 6 torna su Rai2 domani, 1° settembre, con gli ultimi due episodi di stagione. Nel primo, l’episodio 6×21 intitolato Anna McMahon, la consigliera presidenziale Anna McMahon affronta Cooper e la task force in una corsa contro il tempo per localizzare un dossier contenente una grossa cospirazione contro l’America.

La serata si conclude con il finale di stagione, l’episodio 6×22 dal titolo Robert Diaz. I veri piani del Presidente vengono svelati. Liz e la task force lottano contro il tempo per evitare il disastro. Red incontra in segreto un uomo che contiene informazioni sul suo passato.

The Blacklist continua con la settima stagione, in onda su FoxCrime, ridotta a 19 episodi a causa dell’emergenza Covid. L’appuntamento con gli ultimi episodi della settima è invece per stasera e domani, a partire dalle 23:00 su Rai2.