Laura Pausini annuncia un nuovo progetto, stop alla pausa annunciata dopo Fatti Sentire

Laura Pausini è pronta a tornare con una serie di novità dopo la pausa seguita a Fatti Sentire e al tour con Biagio Antonacci

concerti di laura pausini al circo massimo

INTERAZIONI: 396

Laura Pausini annuncia un nuovo progetto, interrompendo così i due anni di pausa che aveva annunciato dopo il tour congiunto con Biagio Antonacci. I dettagli sono ancora da definire, ma sembra che il ritorno dell’artista di Solarolo sia imminente. A suggerire l’arrivo di novità, sono i diversi post comparsi sui social dell’artista in queste ultime ore, nelle quali ha dato inizio a un conto alla rovescia che indica -5.

Potrebbe essere in arrivo un nuovo singolo, il primo dopo l’ultimo album Fatti Sentire e che ha ripubblicato anche in versione estesa con il titolo Fatti Sentire Ancora, anticipato da una serie di messaggi criptici che i fan stanno cercando di decifrare.

Il fermento è iniziato qualche giorno fa, con il primo spoiler rilasciato da Laura Pausini che ha postato una sua immagine sott’acqua, dichiarando di aver intenzione di riemergere il lunedì successivo. Questo lunedì è arrivato ma i dettagli non sono stati tanti, se non il countdown a -5 e la frase L’altra metà di me, tra luci e ombre.

Gli impegni musicali di Laura Pausini si sono conclusi ad agosto 2019, quando ha tenuto l’ultima data della tournée che ha tenuto con Biagio Antonacci, fino a toccare la Sardegna all’Arena Fiera di Cagliari. La tournée era cominciata con la data di Bari e ha toccato tutta l’Italia, con una doppia data allo Stadio San Siro di Milano. Il tour era stato anticipato dal duetto in Il Coraggio Di Andare e In Questa Nostra Casa Nuova.

Subito dopo il tour congiunto con l’amico Biagio Antonacci, Laura Pausini aveva annunciato di volersi prendere una lunga pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia ma anche all’ascolto di nuovi brani, che dovevano essere riversati nel nuovo progetto. Il momento del ritorno è quindi arrivato e prima del previsto, con l’annuncio che potrebbe arrivare a stretto giro di ore.