Fenomenale prezzo per iPhone 11 da 128 GB su Amazon oggi 31 agosto

Un prezzo fantastico per lo smartphone che continua ad attirare su di sé l'attenzione degli utenti italiani

iPhone 11

iPhone 11


INTERAZIONI: 51

L’occasione tanto attesa per coloro che stavano aspettando il momento giusto con l’acquisto di un iPhone 11 è finalmente arrivata. Dopo il volantino Unieuro che ho preso in esame alle porte del weekend sulle nostre pagine, con cui ho messo in risalto soprattutto il prezzo fissato dalla catena per la versione più economica di questo device, oggi 31 agosto ritengo estremamente aggressiva la nuova offerta di Amazon che si concentra sulla variante da 128 GB. E vi dico subito che a breve difficilmente verrà replicata una proposta del genere.

Di quanto cala il prezzo per iPhone 11 da 128 GB su Amazon

In cosa consiste la nuova promozione che rischia di far vacillare la resistenza di coloro che da tempo puntano all’acquisto di un iPhone 11 da 128 GB? La proposta di Amazon è focalizzata sul modello di colore rosso, se pensiamo che questo lunedì lo smartphone viene proposto a soli 749 euro. Si tratta dunque della migliore opportunità di sempre all’interno dello store, per il pubblico che tiene d’occhio questo taglio di memoria dal giorno in cui Apple ha avviato le sue vendite in Italia e nel resto d’Europa.

Offerta
Apple iPhone 11 (128GB) - Rosso
  • Resistente alla polvere e all'acqua (2 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo e grandangolo)...

Dunque, non mancano certo le giuste motivazioni per procedere oggi stesso con l’ordine di un iPhone 11 da 128 GB su Amazon, anche perché l’offerta che sto portando alla vostra attenzione in questi minuti potrebbe andare in scadenza nel giro di poche ore. Soprattutto nel caso in cui la domanda dovesse essere particolarmente alta. Ecco perché occorre buttarsi a capofitto sull’offerta nel caso in cui siate propensi a portarvi a casa il prodotto.

Come se non bastasse, a questi dettagli appena elencati va aggiunto il fatto che l’iPhone 11 rosso da 128 GB finito in offerta su Amazon a fine agosto viene venduto e spedito direttamente dallo store. Rientrando nel programma Amazon Prime, non ci saranno costi di spedizione, così come la consegna dovrebbe avvenire nel giro di sole 24 ore.