Blue Bloods 10 ci sarà? Fiori d’arancio nel finale della nona stagione: trama 20 agosto

In attesa di Blue Bloods 10, su Rai2 va in onda il finale della nona stagione della serie: le anticipazioni dell'episodio del 20 sabato

Blue Bloods 10

INTERAZIONI: 462

Blue Bloods 10 ci sarà? In attesa dei nuovi episodi, stasera 20 agosto Rai2 manderà in onda il finale della nona stagione della serie tv.

Il matrimonio tra Jamie ed Eddie è alle porte: il grande evento verrà celebrato proprio nell’ultimo episodio. Tutto andrà come previsto, oppure no? Ecco la trama del finale di stagione, l’episodio 9×22 dal titolo Qualcosa di blu.

Il giorno delle nozze di Jamie ed Eddie si avvicina; Erin interroga un testimone la cui storia la porta a dubitare dell’onesta di Eddie; Danny e Baez svelano la complicata vita sentimentale di un giovane che è stato ucciso; Frank litiga con i piani alti.

Nel cast di Blue Bloods 9, Tom Selleck nei panni di Frank Reagan; Donnie Wahlberg è Danny Reagan; Bridget Moynahan è Erin Reagan; Will Estes è Jamie Reagan; Len Cariou interpreta Henry Reagan; Marisa Ramirez è il Det. Maria Baez; Sami Gayle è Nicky Reagan-Boyle; e Vanessa Ray nel ruolo dell’agente Eddie Janko.

La serie è stata rinnovata per la decima stagione, trasmessa dal settembre 2019 al maggio 2020. A causa dell’emergenza Covid, il numero degli episodi è stato ridotto da 22 a 19, che costituisce il finale di stagione. Cosa vedremo in Blue Bloods 10?

Innanzitutto, la première rappresenta il 200° episodio della serie. Rivedremo Maggie, la medium che in precedenza aveva aiutato Danny e Baez con un caso. Mentre partecipa a una nuova indagine, viene rapita ma Danny riesce a salvarla. Questo evento avvicina i due, creando una certa indignazione da parte di Baez. Inoltre, Jamie ed Eddie si trasferiscono in un appartamento più piccolo, ma la vita matrimoniale porterà loro qualche problema. La coppia è in disaccordo quando Jamie prende il posto di Eddie durante un’operazione sotto copertura, e lei crede che l’abbia fatto solo per proteggerla.

Frank, invece, scopre che l’ufficio del procuratore distrettuale, nel quale lavora Erin, possiede una lista di poliziotti del NYPD considerati “cattivi” e inaffidabili.

La decima stagione è attualmente inedita nel nostro Paese. Al contrario, viene trasmessa in prima visione in lingua italiana in Svizzera da RSI LA1 dal 3 giugno 2020.

Le repliche della nona stagione di Blue Bloods sono trasmesse su Rai2 dal lunedì al venerdì con un episodio alle 18:50.

L’appuntamento col finale di Blue Bloods 9 è per stasera alle 23:30 circa, dopo i Play Off Spezia-Frosinone.