Una nuova data nel tour di Elisa a supporto del suo team: info e biglietti in prevendita

Si aggiunge una nuova data ai concerti di Elisa a sostegno del suo team, piegato dall'emergenza sanitaria

versione di mare mare di elisa

INTERAZIONI: 44

Si aggiunge una nuova data nel tour di Elisa, concepito per supportare il team dell’artista friulana, da mesi piegato dall’emergenza Coronavirus che ha bloccato i live per contenere il contagio.

Il ritorno sul palco è previsto per le prossime settimane dopo la breve incursione ai Laghi di Fusine nella quale ha fatto registrare un concerto sold out, come quello di Vicenza in Piazza dei Signori.

La nuova data in programma si terrà a Ferrara in Piazza Trento e Trieste, con biglietti in prevendita a cominciare dalle 16 del 20 agosto. Il concerto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, con distanziamento sociale e numero di persone massimo stabilito dal Decreto.

Elisa è tornata sul palco con il concerto ai Laghi di Fusine per il quale sono stati letteralmente polverizzati i biglietti. L’artista ha poi deciso di riprendere i live per sostenere il suo team che, come tanti lavoratori dello spettacolo, stanno soffrendo il blocco degli spettacoli per garantire la massima sicurezza al pubblico e ai lavoratori.

Queste le date del tour annunciate fino a questo momento sono quelle di Caserta, Vicenza, Cattolica e la nuova di Ferrara secondo il calendario che segue:

15.09.2020 – Real Belvedere di San Leucio – CASERTA
17.09.2020 – Piazza Dei Signori – VICENZA (sold out)
19.09.2020 – Arena Della Regina – CATTOLICA (RN)
20.09.2020 – Piazza Trento e Trieste – FERRARA

Discograficamente, Elisa è ferma al rilascio di Diari Aperti, che ha concepito anche in una versione estesa che contiene diversi singoli. Il disco è stato presentato durante il lungo tour che l’artista ha tenuto nei teatri e successivamente nei palasport, dove ha concluso la tournée dedicata all’ultimo album. In queste settimane, l’artista è tornata in radio con la cover di Mare Mare che ha inciso per l’iniziativa I Love My Radio, con la quale si sono festeggiati i primi 45 anni delle radio libere. Elisa ha inaugurato la serie di cover che si è conclusa a fine luglio con Perdere L’Amore, di Tiziano Ferro con Massimo Ranieri.