Take Two 2 ci sarà? Il finale della prima stagione della serie con Rachel Bilson lascerà alcune domande senza risposte

Take Two 2 ci sarà? Il finale della prima stagione della serie con Rachel Bilson in onda oggi su Paramount Network con ben 4 episodi


INTERAZIONI: 43

Take Two 2 ci sarà oppure no? È arrivato il momento di porsi questa domanda visto che tra poche ore andrà in onda il finale della prima stagione. La serie con Rachel Bilson si avvia verso il finale ma la brutta notizia è che non ci sarà un seguito: Take Two 2 non ci sarà visto che la rete, ABC, ha voluto cancellare la serie e ha detto no ad un seguito. L’amata Summer della serie The O.C. non è riuscita a convincere in questo suo nuovo ruolo è il risultato è che la serie non avrà un seguito e si concluderà proprio con il 13esimo episodio in onda oggi, 19 agosto, per Paramount Network.

Ad incidere sulla decisione della rete sono stati proprio gli ascolti poco remunerativi per continuare a puntare sulla serie, cosa succederà in questo finale in onda questa sera? L’appuntamento è fissato alle 21.10 di questa sera su Paramount Network con una serie di colpi di scena che terranno tutti con il fiato sospeso e i fan avranno ragione a lamentarsi quando molte cose rimarranno in sospeso.

Proprio nei minuti finali di Take Two Eddie Valetik finirà in manette proprio in seguito all’arresto perché sospettato di omicidio, ha davvero ucciso lui un killer? A quanto pare potrebbe essere ancora lui la vittima e mentre il killer ha ucciso una persona a cui lui era molto legato, adesso sembra che intorno alla sua vita ci sia una cospirazione che lo vedono come vittima finale, dovrà pagare davvero per reati non commessi?

Ad andare in onda questa sera saranno gli ultimi 4 episodi della prima stagione in cui Sam e Eddie vanno in California nella zona dove si produce vino per investigare sulla misteriosa scomparsa di una donna costretta su una sedia a rotelle, in seguito, saranno ingaggiati da Christine, anche lei detective, per aiutarla a rintracciare suo fratello minore misteriosamente scomparso.

Infine, negli ultimi due episodi, Sam sarà tirato in ballo da un amico che lo contatta per aiutarlo a rintracciare un’opera d’arte del valore di 50 milioni di dollari rubata dalla sua casa d’aste. A complicare la situazione ci saranno i sentimenti che coinvolgono Sam ed Eddie mentre sono incaricati di risolvere il caso di un serial killer che prende di mira donne benestanti.