Torna Take Two su Paramount Channel, la prima e unica stagione in onda dal 29 luglio

Take Two, la serie creata dai produttori di Castle con protagonista Rachel Bilson, torna in onda dal 29 luglio su Paramount Channel

2
CONDIVISIONI

La sfortunata Take Two, serie light crime di ABC cancellata dopo una sola stagione, torna in onda in Italia su Paramount Channel dal 29 luglio.

Nata dai produttori di Castle proprio per riempire il vuoto lasciato dalla longeva serie con Nathan Fillion e Stana Katic, questo procedural con protagonista femminile Rachel Bilson ha debuttato negli Stati Uniti nel 2018 con la sua prima ed unica stagione. I bassi ascolti ne hanno decretato la cancellazione dopo appena 13 episodi.

In Italia Take Two ha debuttato su Paramount Channel nel gennaio 2019 e ora torna in onda in replica nel palinsesto estivo ogni mercoledì in prima serata, con tre episodi a sera sul canale 27 del digitale terrestre.

Nella serie Rachel Bilson interpreta Sam Swift, ex star di una serie poliziesca di successo finita in riabilitazione e ora in cerca di riscatto. Con una carriera di attrice costellata di insuccessi, prova a rifarsi una reputazione lavorando come detective per Eddie Valetik (interpretato da Eddie Cibrian), un investigatore privato, sfruttando la fama del suo personaggio televisivo. Insieme indagano su casi complessi per risolvere crimini misteriosi, ma l’obiettivo di Sam è tornare alla ribalta ed ottenere un nuovo ruolo in tv.

In Take Two, tra i personaggi principali, Xavier de Guzman interpreta Roberto “Berto” Vasquez, assistente tecnico di Eddie, mentre Aliyah O’Brien interpreta la detective Christine “Chris” Rollins, una agente della polizia di Los Angeles che ha una relazione tira e molla con Eddie. Infine Alice Lee interpreta il ruolo di Monica, l’assistente volontaria di Sam che sta lavorando al suo dottorato in psicologia. Inoltre, ricorrono i personaggi del medico legale Mick English (interpretato da Jordan Gavaris, il Felix di Orphan Black), l’agente di Sam Syd (Heater Doerksen) e Zeus (Lamont Thompson), ex partner di Eddie al Dipartimento di Polizia di Los Angeles ora proprietario di un bar e amministratore di una società di consulenza che utilizza sistemi di sicurezza all’avanguardia.

La serie gioca sull’alternanza tra il registro investigativo e quello della commedia, ricalcando con lo stereotipo della coppia di investigatori dei classici recenti della serialità come Bones, Elementary e appunto Castle, di cui avrebbe dovuto essere l’erede e con cui condivide i produttori esecutivi Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller.

Take Two è stata la prima ed ultima serie tv da protagonista per Rachel Bilson, l’ex Summer di The OC, dopo la fine di Hart of Dixie, che ha interpretato per quattro stagioni nel ruolo di Zoe Hart.

Non si può resistere! 😊

Pubblicato da Paramount Network su Martedì 28 luglio 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.