Semifinale Champions League di oggi, Lipsia-PSG in campo: come seguirla in TV e streaming

Il calcio d'estate di questo 2020 non sarà avaro di emozioni, con la Champions League che entra nella sua fase clou

Semifinale Champions League

INTERAZIONI: 316

Con la semifinale di Champions League tra Lipsia e PSG prevista per questa sera si entra effettivamente nell’ultimo trittico di partite della competizione europea. La coppa dalle grandi orecchie è sostanzialmente dietro l’angolo. E l’aspirante vincitrice finale avrà bisogno soltanto di due vittorie per essere sicura di portarsela a casa.

Grandi conferme e sorprese inaspettate per quanto riguarda le quattro squadre che andranno a contendersi, oggi e domani, la semifinale di Champions League. Se nella giornata odierna a contendersi l’accesso alla finale sarà l’outsider Lipsia e la corazzata PSG, non sarà tanto differente domani, con il Lione, reduce dalle vittorie impronosticabili con Juventus e Manchester City, che mette nel mirino anche un Bayern Monaco in forma smagliante. L’8-2 rifilato pochi giorni fa al Barcellona è stato una prova muscolare non da poco.

Semifinale di Champions League tra Lipsia e PSG, come seguirla

Un appuntamento come quello della semifinale di Champions League è sempre imperdibile per ogni calciofilo che si rispetti. Anche se in tv, e a maggior ragione, vista la recente emergenza che consente di assistere ai match solo in questa modalità.

C’è però da fare un appunto che non farà piacere a una fetta dei lettori. La partita tra Lipsia e PSG di oggi non sarà trasmessa in chiaro. La consuetudine vuole che a finire su Canale 5 sia soltanto la migliore partita (e domani unica, ndr) del mercoledì. Per assistere al match occorrerà dunque avere attivo un abbonamento a Sky, con i canali selezionati per la trasmissione che saranno rispettivamente Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Discorso analogo per quanto concerne lo streaming online, che sarà esclusivamente appannaggio di Skygo. Una feature, questa, che permetterà di seguire la partita anche lontano da casa, vista la disponibilità dell’app anche per dispositivi mobile, oltre che per PC.

Chi la spunterà dunque tra Lipsia e PSG in quella che promette di essere un’accesissima semifinale di Champions League? Sintonizzatevi a partire dalle 21.00 di questa sera per scoprirlo!