Paura per la madre di Anna Tatangelo, ricoverata dopo un incidente domestico

Palmira Tatangelo è stata ricoverata per una frattura scomposta alla mandibola

anna tatangelo

INTERAZIONI: 39

Attimi di paura per la madre di Anna Tatangelo, ricoverata in ospedale dopo un brutto incidente domestico che le avrebbe causato una frattura scomposta della mandibola.

La caduta di cui riporta Ansa sarebbe avvenuta nella villetta della famiglia Tatangelo, situata nella periferia di Sora, dopo la quale sarebbe stata ricoverata in una struttura specializzata a Roma.

Le condizioni di salute della madre di Anna Tatangelo sono buone e stimate nei tempi di guarigione della frattura della mandibola. La struttura a cui è stata affidata è specializzata in interventi maxillo facciali.

Terminata la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è tornata alla sua musica ma in una nuova veste, con la collaborazione di Geolier. Il brano del ritorno si intitola Guapo e mostra un netto cambio di rotta per l’artista di Sora, che non si aspettava l’ottima accoglienza da parte dei fan, che la seguono da quando aveva 15 anni.

Discograficamente ferma a La Fortuna Sia Con Me, Anna Tatangelo ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 con il brano Le Nostre Anime Di Notte. Dopo una serie di singoli estratti, Anna Tatangelo si è presa una pausa per poi tornare con qualcosa di nuovo e molto diverso da quello al quale siamo abituati.

Il suo cambiamento di rotta era stato testimoniato dal nuovo colore di capelli che Anna Tatangelo aveva mostrato sui suoi canali social e che faceva prevedere in qualcosa di completamente nuovo. Il prossimo passo dovrebbe essere quello di un album, del quale non si conoscono ancora i contorni e il genere.

La carriera di Anna Tatangelo è iniziata molto presto, quando l’artista aveva solo 15 anni. Vincitrice tra le Nuove Proposte del Festival con il brano Doppiamente Fragili, ha poi incrociato il cammino di Gigi D’Alessio che è anche diventato il suo compagno e padre di suo figlio Andrea.