Jensen Ackles in The Boys 3, annuncio video a sorpresa dopo la fine di Supernatural

Da Supernatural a supereroe o quasi: Jensen Ackles è entrato a far parte del cast di The Boys 3 con un annuncio a sorpresa sui social

Jensen Ackles

INTERAZIONI: 708

Da Supernatural a supereroe è un attimo: Jensen Ackles è entrato a far parte del cast di The Boys 3. Con un annuncio a dir poco a sorpresa sui social, l’attore ha annunciato di aver trovato un nuovo lavoro dopo la fine dell’amata serie tv fantasy della CW.

Nella terza stagione di The Boys, Jensen Ackles ritroverà Eric Kripke, creatore e sceneggiatore proprio di Supernatural. La star vestirà i panni di Soldier Boy, noto per essere diventato la prima super celebrità. Dopo aver combattuto nella Seconda Guerra Mondiale, è rimasto impresso nella cultura americana come una figura cardine per decenni.

“Quando ero un bambino avevo un sogno folle e impossibile: fornire a Jensen Ackles un lavoro retribuito”, ha dichiarato lo showrunner di The Boys, Kripke, in un comunicato stampa. “Sono felice di annunciare che quel sogno è diventato realtà. Jensen è un attore meraviglioso e una persona ancora migliore. Profuma di biscotti con gocce di cioccolato. Lo considero mio fratello. Come Soldier Boy, il primo vero Superhero, porterà così tanto umorismo, pathos e pericolo al ruolo,” ha aggiunto Kripke. “Non vedo l’ora di essere di nuovo sul set con lui e portare un po’ di Supernatural a The Boys.”

L’annuncio giunge nello stesso istante in cui Jensen Ackles ha confermato che le riprese di Supernatural, svolte a Vancouver, stanno per concludersi. Il rinnovo di The Boys era stato invece annunciato durante il Comic-Con@Home lo scorso luglio. La seconda stagione debutterà il 4 settembre sulla piattaforma Amazon, Prime Video, con un nuovo episodio disponibile ogni settimana, fino al 9 ottobre.

Ecco il video di Jensen:

Nei fumetti di The Boys, Soldier Boy è una versione più codarda e maldestra del Captain America della Marvel. Nel corso degli eventi narrati, subisce abusi e maltrattamenti da parte di Billy Butcher e di Patriota. Di sicuro il suo arrivo porterà un po’ di umorismo nero alla storia, e i fan non vedono l’ora di assistere a questa “nuova versione” di Jensen.

La sinossi della seconda stagione di The Boys recita:

I nostri eroi sono in fuga. Il loro leader, Billy Butcher (interpretato da Karl Urban), si è misteriosamente dato per disperso. L’ultima volta abbiamo scoperto che la sua presunta moglie morta in realtà p viva, e sta crescendo insieme al figlio che ha avuto quando Patriota (Antony Starr) l’ha aggredita. Con i Super a caccia dei Sette, i Boys hanno ancora innumerevoli minacce da affrontare.