Hybrid Theory dei Linkin Park compie 20 anni ed esce in versione speciale: l’inedito She Couldn’t e tutti i contenuti

Hybrid Theory dei Linkin Park compie 20 anni e torna nei negozi con tanti contenuti inediti

linkin park

INTERAZIONI: 40

Mike Shinoda lo aveva promesso e adesso è una certezza: “Per i 20 anni di Hybrid Theory stiamo preparando grandi sorprese“. Il tutto verrà rilasciato il 9 ottobre.

Hybrid Theory dei Linkin Park compie 20 anni e torna nei negozi in versioni speciali con contenuti inediti. Il primo lavoro della band guidata dal compianto Chester Bennington festeggia i suoi 20 anni e si ripropone nella versione Hybrid Theory: 20th Anniversary Edition.

Il gruppo ha comunicato ai fan che 20 anni dopo il suo esordio sul mercato internazionale, tornerà disponibile nei negozi l’album da cui tutto ha avuto inizio, arricchito da materiale inedito e con tanti nuovi contenuti, incluso un nuovo brani.

CD, LP e DVD: il fandom dei Linkin Park possono festeggiare il rilascio di Hybrid Theory godendo di una serie di contenuti esclusivi e celebrativi mai rilasciati prima. Nel cofanetto c’è anche un poster dedicato a Chester in versione extra large, che i fan dei Linkin Park apprezzeranno sicuramente.

Rarità, una cassetta e un B-side ma anche una raccolta delle migliori interviste del gruppo e contenuti video da alcuni indimenticabili concerti in giro per il mondo. In Hybrid Theory: 20th Anniversary Edition ci sarà anche una chicca inaspettata: una demo inedita, registrata nel 1999, che i Linkin Park non avevano mai utilizzato né svelato prima di questo momento.

Il titolo del brano inedito è She Couldn’t e sarà disponibile dal 9 ottobre 2020 con la versione super deluxe di Hybrid Theory. L’audio è già stato pubblicato su YouTube:

I contenuti del box set Super Edition di Hybrid Theory: 20th Anniversary Edition

Il box set Super Edition di Hybrid Theory: 20th Anniversary Edition contiene 5 CD e 4 LP oltre a 3 DVD celebrativi, un libro di 80 pagine, un tour pass da collezione, un poster di Chester Bennington misura extra large e 3 litografie. Nel box c’è inoltre una cassetta con due tracce.

Ma andiamo con ordine. Questi tutti i contenuti del box:

• 5 CD: Hybrid Theory, Reanimation, la raccolta di Forgotten Demos, compilation B-side e rarità.
• 4 LP: Hybrid Theory (1LP), Reanimation (2LP), la prima versione in vinile dell’originale Hybrid Theory EP (1LP con incisione).
• 3 DVD: Connection party at the Pankake Festival + Project Revolution (concerto del 2002 su DVD), interviste e filmati inediti dal backstage, concerti inediti del 2001 realizzati dalla band al Rock Am Ring in Germania e al The Fillmore di San Francisco.
• Cassetta con 2 tracce Street Team.
• Libro: 80 pagine di contenuto
• Tour pass
• Poster XXL di Chester Bennington
• 3 litografie