Back to School con Unieuro: fino a 300 euro di sconto per i PC, come funziona

Per il ritorno a scuola, Unieuro riavvia la promozione Back to School dedicata ad acquisto e permuta di PC portatili e desktop

unieuro back to school promo

INTERAZIONI: 518

Con Ferragosto ormai alle porte, c’è chi già pensa al ritorno a scuola, nonostante l’incertezza dilagante dovuta alla pandemia da Coronavirus. Tra questi, anche Unieuro, che in data odierna ha dato il via all’interessante iniziativa Back to School. Iniziativa che non va solo a scontare diversi PC nei negozi e sul sito ufficiale della nota catena di rivendita focalizzata sull’elettronica di consumo, ma che in aggiunta permette di ricevere fino a 300 euro di sconto permutando il nostro personal computer usato.

La promozione Back to School di Unieuro – di cui potete consultare tutti i dettagli collegandovi a questo indirizzo – permette infatti di richiedere facilmente un rimborso tramite permuta, naturalmente con regole e condizioni che ora andremo subito a spiegarvi. Prima di tutto, dovrete acquistare presso la catena un nuovo notebook 2 in 1 o un PC desktop entro e non oltre il prossimo 10 settembre – sia sul sito web che in uno dei tantissimi punti vendita disseminati in tutto il territorio italiano. Fatto questo, dovrete poi presentare la richiesta sul sito Unieuro Promozioni entro 15 giorni. Il terzo step è invece quello di spedire il vostro dispositivo usato: in questo modo l’azienda si impegnerà, dopo una attenta valutazione, ad inviarvi entro 30 giorni il bonifico sul conto corrente che avrete indicato al momento della sottoscrizione.

Passando invece alle offerte del Back to School di Unieuro, tra le più interessanti andiamo a segnalarvi il PC portatile di casa HP 15S-FQ1043NL, venduto a 599 euro, 100 in meno rispetto al prezzo di listino iniziale. Si tratta di un device con processore Intel Core i5 di decima generazione, 8 gigabyte di RAM DDR4, SSD da 512GB e schermo da 15,6 pollici. Abbiamo poi allo stesso prezzo il Lenovo IdeaPad 15 da 15,6 pollici con AMD Ryzen 7, 8GB di RAM DDR4 e SSD da 512GB, affiancato dal Huawei MateBook D15 da 15, pollici al prezzo di 549 euro.