Giù il prezzo di Echo Dot e Echo Plus su Amazon, anche con lampadina Philips

Gli altoparlanti intelligenti sono i protagonisti delle ultime occasioni dello store

Echo Dot

INTERAZIONI: 178

Questo potrebbe essere il momento ideale per acquistare i ben noti dispositivi Echo Dot e Echo Plus su Amazon. Il loro prezzo è di nuovo ribassato in questa estate e il modello più costoso prevede pure un bundle con una lampadina Philips Hue per iniziare a creare una casa intelligente che risponda ai comandi dell’assistente vocale Alexa.

Gli altoparlanti smart, oggetto della promozione, sono tra i più venduti sul noto store. il loro ampio utilizzo nelle case degli italiani è giustificato dal costante ricorso agli esemplari per ascoltare musica, avere informazioni, seguire ricette, pianificare dei promemoria, giocare e molto altro ancora. Il tutto, naturalmente, sempre grazie all’integrazione dell’assistente vocale Alexa appunto.

La prima delle offerte Amazon attuali ora da esaminare è quella per l’Echo Dot, il più piccolo dei modelli di altoparlanti intelligenti. il suo prezzo attuale scende a quota 39,90 euro con nessuna spesa di spedizione. Il risparmio rispetto al prezzo di listino è di 20 euro. Le colorazioni disponibili sono invece quattro: antracite, grigio chiaro, grigio melange e ancora malva. La consegna è immediata con spedizione entro martedì prossimo 18 agosto.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da...

Per chi vuole fare il salto di qualità nella categoria specifica, c’è anche il dispositivo Echo Plus sempre in promozione. Il riferimento è al modello di terza generazione con i nuovi altoparlanti di alta qualità e processore Dolby. Questi ultimi offrono audio omnidirezionale a 360 gradi per un’esperienza audio davvero ottima. Le voci sono sempre chiare e la risposta dei bassi è dinamica.

Il costo del dispositivo è un po’ più alto di quello Echo Dot ma a buon ragione per l’innovazione tecnologica aggiuntiva. Per avere questo esemplare bisognerà spendere 75 euro ma nel pacco, gli acquirenti troveranno pure una lampadina Philips Hue white per rendere la casa intelligente. Dopo l’installazione dei dispositivi smart sarà facile e pratico chiedere ad Alexa di accendere e spegnere la luce.

Offerta
Echo Plus (2ª generazione) - Tessuto antracite + Philips Hue White...
  • Questo bundle è formato da Amazon Echo Plus e una Philips Hue White...
  • Echo Plus è un altoparlante intelligente che funziona tramite comandi...