Occasione d’estate per Apple AirPods Pro, su Amazon il prezzo più basso

Lo store propone gli auricolari di fascia alta con uno sconto interessante e subito in consegna

Apple AirPods Pro

INTERAZIONI: 548

Gli amanti della musica e dell’ascolto in generale sono avvisati: gli Apple AirPods Plus sono a disposizione su Amazon ad un prezzo davvero interessante, ribassato rispetto alle scorse settimane e giorni. Magari dunque è proprio questo il momento giusto per concedersi un regalo o farlo a qualche amico, compagno o parente.

Quali sono le esatte condizioni di vendita per gli auricolari di punta della Apple? C’è da dire che ci si è molto discostati dal prezzo di listino dei dispositivi per l’ascolto: ormai sono un lontano ricordo i 279 euro necessari proprio per acquistarli. Proprio su Amazon ora sarà possibile accaparrarseli a 199 euro, per uno sconto del 29% pari a 80 euro.

L’aspetto pure abbastanza interessante per l’offerta relativa agli Apple AirPods Pro su Amazon è la spedizione gratuita del prodotto e pure la sua consegna abbastanza veloce. La consegna giungerà in effetti entro il giorno 13 agosto, almeno se prenotando in queste ore. Giusto in tempo per il weekend di Ferragosto e magari per godersi un po’ di musica con audio in altissima qualità sotto l’ombrellone e comunque in completo relax.

Offerta
Apple AirPods Pro
  • Cancellazione attiva del rumore per immergerti nel suono
  • Modalità trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te

Tra gli indiscutibili punti di forza degli Apple AirPods Pro ci sono una serie di aspetti interessanti come la cancellazione attiva del rumore per immergersi completamente nel suono e contemporaneamente la
modalità trasparenza che al contrario consente di ascoltare anche i l mondo circostante. I cuscinetti delle cuffie sono affusolati ed ergonomici e sono disponibili in tre taglie in silicone che si adattano ad ogni padiglione auricolare.

La promozione per gli Apple AirPods Pro sarà di certo online per un tempo limitato, almeno fino ad esaurimento delle relative scorte. Chi acquisterà questi auricolari decisamente di fascia alta potrà contare sulla resistenza all’acqua, ancora sulla cosiddetta equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica pure in base alla forma dell’orecchio dell’ascoltatore. L’immancabile assistente virtuale Apple sarà attivabile con il classico comando “ehi siri” e la confezione di vendita include naturalmente la custodia di ricarica wireless per oltre 24 ore di autonomia.