Lucifer 2 su Italia1 incontra Dio: ma è davvero lui? Trame 8 e 15 agosto

Il diavolo incontra Dio in Lucifer 2 su Italia1: chi è God Johnson? Ecco le anticipazioni sugli episodi in onda l'8 e il 15 agosto

Lucifer 2 su Italia1

INTERAZIONI: 1005

Nuovo appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 che si avvicina al finale della seconda stagione. Nel pomeriggio di sabato 8 agosto andranno in onda altri due episodi in replica della serie tv.

Si parte dall’episodio 2×15 intitolato Quell’ingannevole piccolo parassita, di cui vi riportiamo la sinossi:

Lucifer cerca di controllare le sue emozioni quando capisce che la spada fiammeggiante l’unico modo affinché la famiglia possa tornare a casa. Nel frattempo, un terapista, a capo delle ammissioni in una prestigiosa ed esclusiva scuola privata, viene trovato morto.

A seguire, l’episodio 2×16 dal titolo Dio Johnson. Ecco la sinossi:

Quando un orribile omicidio ha luogo in un ospedale psichiatrico, il primo sospettato è un uomo che afferma di essere Dio. Lucifer, incerto che potrebbe trattarsi di suo padre, cerca di trovare il vero assassino.

Lucifer 2 su Italia1 torna in onda a Ferragosto, sabato 15 agosto con gli ultimi due nuovi episodi della seconda stagione. Nel primo, l’episodio 2×17 intitolato Simpatia per la dea, quando l’uomo che aveva l’ultimo pezzo della Spada Fiammeggiante viene trovato ucciso, anche il pezzo in questione sparisce. La mamma infernale si unisce a Chloe e Lucifer nel caso per catturare l’assassino. Ma quando Lucifer viene estromesso, Maze chiede il suo aiuto per salvare la carriera di Linda e poi lo affronta a proposito dei segreti che lui le ha tenuto nascosto. A seguire, il finale di stagione, l’episodio 2×18 dal titolo Il bello, il brutto e il fritto. Dopo che Charlotte accidentalmente carbonizza un uomo per autodifesa, Lucifer deve provare a tenere Chloe lontana dal capire la verità. Lucifer mette Maze al comando per trovare Charlotte e Amenadiel, entrambi scomparsi alla luce dei recenti eventi, mentre deve cercare una soluzione permanente a quella bomba ad orologeria che lui chiama Mamma.

Nel cast di Lucifer 2, Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar; Lauren German è la detective Chloe Decker; DB Woodside interpreta Amenadiel; Lesley-Ann Brandt è Maze; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza; Scarlett Estevez nel ruolo di Trixie; Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin; Tricia Helfer interpreta Charlotte; e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez.

L’appuntamento con Lucifer 2 su Italia1 è a partire dalle 14:30 circa. A seguire, un nuovo episodio della prima stagione di God Friended Me.