Già il Samsung Galaxy Note 20 su Amazon al prezzo minimo garantito con regali fino al 20 agosto

Primi acquirenti omaggiati di una serie di regali tra cui le nuovissime Galaxy Buds Live e abbonamento Xbox Game Pass

Samsung Galaxy Note 20 su Amazon

INTERAZIONI: 433

Non c’è da stupirsi che il Samsung Galaxy Note 20 su Amazon sia già preordinabile, tanto più secondo la ben nota formula dello store del “prezzo minimo garantito”. Non c’è dubbio sul fatto che il produttore Samsung abbia colpito di nuovo il segno nel segmento phablet con un dispositivo ancora dalla forte vocazione business ma con un occhio sempre più attento all’esperienza di svago, gaming e a molto altro. Ecco dunque quali sono le condizioni per assicurarsi immediatamente il nuovo gioiellino hi-tech, tra l’altro in promozione con regali speciali per i primi acquirenti.

Il preordine del Samsung Galaxy Note 20 su Amazon, come sullo store ufficiale del produttore e ancora presso le catene di elettronica e su altri shop online durerà fino al giorno 20 agosto. In questo periodo si potrà scegliere di ricevere come regalo abbinato al phablet le Galaxy Buds Live e Buds + (le prime con il Note 20 Ultra 5G, le seconde con gli altri modelli), sempre il supporto per caricabatterie wireless e ancora 3 mesi di abbonamento Xbox Game Pass.

Nel dettaglio delle prime offerte per i Samsung Galaxy Note 20: il modello top di gamma assoluto Ultra 5G è venduto a 1359 euro per la versione da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. Le colorazioni disponibili sono la bellissima Mystic Bronze ma anche la Mystic Black, Mystic Black e Mystic Green.

Offerta
Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G Smartphone, Display 6.9" Dynamic Amoled...
  • La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie...
  • Prestazioni avanzate con 12GB di RAM e il potente processore Exynos...

Le condizioni di vendita del Samsung Galaxy Note 20 su Amazon per la sua versione base sono poi le seguenti. Il phablet con supporto al 5G costa 1079 euro per l’esemplare da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Le colorazioni sono le stesse evidenziate per l’esemplare Ultra.

Offerta
Samsung Galaxy Note20 5G Smartphone, Display 6.7" Super Amoled Plus...
  • La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie...
  • Prestazioni avanzate con 8GB di RAM e il potente processore Exynos...

Il meno costoso di tutti è naturalmente il Samsung Galaxy Note 20 nella sua versione 4G. Confermate tutte le nuance già elencate, il dispositivo è in vendita su Amazon a 979 euro.

Offerta
Samsung Galaxy Note20 Smartphone, Display 6.7" Super Amoled Plus Fhd+,...
  • La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie...
  • Prestazioni avanzate con 8GB di RAM e il potente processore Exynos...

Come evidenziato in apertura articolo, la formula del prezzo minimo garantito per il Samsung Galaxy Note 20 su Amazon è applicato fino al prossimo 20 agosto. Questo significa che, al momento della spedizione effettiva del dispositivo acquistato, la spesa applicata all’acquirente potrebbe anche essere ribassata di qualche euro. Se interverranno insomma anche piccoli tagli alla valutazione dei phablet proprio su Amazon.it, si provvederà a garantire anche solo un piccolo risparmio ai clienti.

Alcuni ultimi chiarimenti sulle promozioni qui segnalate sono doverose. L’acquisto del Samsung Galaxy Note 20 non prevede costi di spedizione. La prima consegna di ognuno dei modelli su elencati non verrà effettuata prima del 30 agosto.