Riverdale 4 riparte su Premium e Sky con l’ultimo saluto a Luke Perry e Shannen Doherty guest star

Riverdale 4 torna su Premium e Sky con l'ultimo saluto a Luke Perry, quando vedremo i nuovi episodi?

Riverdale 4

INTERAZIONI: 49

Riverdale 4 torna in onda ma non con i nuovi episodi inediti bensì con una sorta di rewatch che porterà sul piccolo schermo la prima parte della stagione. L’appuntamento è fissato per le 21.15 di oggi, 5 agosto, su Premium Stories e sulla stessa rete anche su Sky, con i primi due episodi e l’ultimo saluto a Luke Perry. Ricomincerà proprio dai preparati per il Giorno dell’Indipendenza la corsa della serie che dovrà fare a meno di Luke Perry morto proprio poco prima della fine della terza stagione.

Se in un primo momento si è pensato di riempire il vuoto parlando di una sua improvvisa partenza, nei nuovi episodi di Riverdale 4 scopriremo cosa è davvero successo al premuroso padre di Archie. Sarà una telefonata a cambiare per sempre la vita dell’amato rosso della serie The CW, una telefonata in cui gli sarà riferito che il padre è morto sul ciglio di una strada per aiutare qualcuno.

Offerta
Riverdale - Stagione 1 (3 DVD)
  • KJ. Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes (Actors)

La première di Riverdale 4 porterà Archie e i suoi amici sul luogo dell’incidente al cospetto della donna che Fred ha salvato e per il quale ha messo a rischio la sua vita, la guest star che avrà proprio il volto di Shannen Doherty, la Brenda Walsh di Beverly Hills 90210. Mentre Riverdale si prepara per la parata del Giorno dell’Indipendenza, Archie scopre che il padre è morto e quindi lui e i suoi amici scelgono di ricordarlo in una maniera particolare e toccante.

Ecco il promo italiano della nuova stagione:

Il capitolo cambia con il secondo episodio in cui Archie incoraggia Mad Dogad iscriversi alla Riverdale High e ad entrare nella squadra di football mentre il suo amico Jug riceve un’offerta importante da parte del signor Chipping che gli apre le porte della Stonewall Prep. Veronica è in difficoltà dopo che la stampa pubblica delle informazioni circa il suo coinvolgimento nell’arresto di Hira mentre Kevin chiede di entrare nella redazione del Blue & Gold per fare pace con Betty. Cheryl si scontra con Honey, il nuovo preside della scuola che non ha proprio le larghe vedute su feste e party a scuola e dintorni.

La sfida aperta e i fan non potranno far altro che mettersi comodi per seguire i primi undici episodi di Riverdale 4 e aspettare con ansia i nuovi, gli ultimi sette della stagione, che andranno in onda dal 9 settembre. Altra storia per Riverdale 5 che, attualmente, non è nemmeno in produzione.