La replica di Non Dirlo al Mio Capo 2 porta Lisa tra le braccia di Diego? Trame 2 agosto

Nuovo appuntamento con la replica di Non Dirlo al Mio Capo 2, stasera andrà in onda la terza puntata su Rai1: ecco le anticipazioni

Non Dirlo al Mio Capo 2

INTERAZIONI: 46

Doppio appuntamento serale con la replica di Non Dirlo al Mio Capo 2, seconda stagione dell’amata fiction Rai che ha per protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Stasera, domenica 2 agosto, la rete ammiraglia propone la terza puntata. Le repliche della serie in onda su Rai1 probabilmente proseguiranno fino al finale, previsto il 23 agosto. Andiamo alle anticipazioni di stasera.

Si parte dall’episodio 2×05, dal titolo Ragioni e sentimento. Dopo aver passato la notte insieme, Nina crede fermamente che lei ed Enrico torneranno ad essere una coppia. Le sue certezze crollano quando in studio si presenta Diego Venturi, un affascinante italo-spagnolo, un loro amico di vecchia data che si rivela essere un avvocato della controparte in una causa contro un cliente dello stesso Enrico. Anche Lisa reagisce con disagio all’arrivo in studio di Diego, perché la sera prima, non sapendo dell’amicizia tra i tre, gli ha confessato di essere ancora innamorata di Enrico.

A seguire, l’episodio 2×06 intitolato Una pietosa bugia. Lisa è preoccupata: suo padre ha fatto ricorso al Tribunale dei minori accusandola di non essere una buona madre e quindi non in grado di badare ai suoi figli. Oltretutto, la presenza di Aurora non aiuta Lisa a gestire la situazione della sua famiglia. Nel frattempo, Lisa continua a legare con Diego, ma Enrico la mette in guardia sulla sua fama di “sciupafemmine”. A casa, Perla è sconvolta dopo aver scoperto con grande “orrore” di essere ancora attratta dal marito Rocco. Infine, Mia è in difficoltà. Dopo essere stata lasciata da Romeo, che intanto ha iniziato una relazione con Aurora, Mia inizia a saltare la scuola pur di non vederli insieme. Il tutto all’oscuro di Lisa, che è completamente ignara della situazione.

Nel cast di Non Dirlo al Mio Capo 2Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa Marcelli; Lino Guanciale è Enrico Vinci; Chiara Francini interpreta Perla Cercilli, ora diventata segretaria dello studio legale Vinci; Christian Monaldi è Giuseppe Marcelli, 9 anni e secondogenito di Lisa; Ludovica Coscione è Mia Marcelli, 16 anni, primogenita di Lisa; Saul Nanni è Romeo Ruggeri. Nella seconda stagione entrano nel cast Beatrice Vendramin nel ruolo di Aurora Lucchetti, 17 anni, sorellastra di Lisa, nata da una relazione del padre con un’altra donna; Sara Zanier è Nina Valenti, moglie di Enrico, tornata per riprenderselo; Aurora Ruffino è Cassandra Reggiani, aspirante avvocato, era assistente di Nina a Londra; Gianmarco Saurino è Massimo Altieri, giovane avvocato che entra a lavorare nello studio Vinci per un motivo: far luce sulla morte dei suoi genitori; Iago Garcia è Diego Venturi, avvocato italo-spagnolo specializzato in class action, amico di Enrico e suo collega nel periodo londinese.

L’appuntamento con la replica di Non Dirlo al Mio Capo 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1.