Nuove serie tv su Prime Video ad agosto, i titoli in arrivo da The Last Narc a The Head

Le novità in arrivo su Amazon Prime Video accompagnano il pubblico in un viaggio fra i killing field messicani, i palazzi del potere di Washington, D.C., le fredde terre del Polo Sud e i sentieri più accidentati delle Fiji

1
CONDIVISIONI
[Akiva Griffith/Amazon Prime Video]

Dopo aver evidenziato le proposte di Netflix, Sky e Apple TV+, il quadro delle novità estive dal mondo dello streaming si completa con le serie tv su Prime Video ad agosto. Il primo, nuovo contenuto del mese è The Last Narc, provocatoria docuserie in quattro episodi che racconta il rapimento e l’assassinio, nel 1985, dell’agente della DEA (Drug Enforcement Administration) Enrique Kiki Camarena. The Last Narc è descritta come la storia di un eroe caduto, degli uomini che lo hanno ucciso, di colui che ha rischiato tutto per scoprire cosa fosse realmente successo e perché.

Il decorato agente speciale Hector Berellez, a cui era stata assegnata l’indagine sull’omicidio di Camarena, esamina tutti gli strati del mito e della propaganda per rivelare la spaventosa verità su un complotto che spazia dai killing field messicani ai palazzi del potere a Washington, D.C. La testimonianza di Berellez è affiancata dalle dichiarazioni della vedova di Camarena e dalle testimonianze di tre infiltrati nei cartelli di Guadalajara.

Offerta
Narcos - Stagione 01-02 (CE Limitata E Numerata) (8 Dvd+Gadget)
  • Pedro Pascal, Wagner Moura, Boyd Holbrook (Actors)

Dal 5 agosto è disponibile invece The Head, una produzione internazionale The Mediapro Studio in collaborazione con Hulu Japan e HBO Asia, diretta da Jorge Dorado e sceneggiata da Álex e David Pastor con Isaac Sastre. Il cast presenta una varietà di star internazionali tra cui John Lynch, Katharine O’Donnelly, Alexandre Willaume, Laura Bach, Tomohisa Yamashita, Richard Sammel, Chris Reilly, Sandra Andreis, Amelia Hoy, Tom Lawrence, con la partecipazione speciale di Álvaro Morte.

Le vicende prendono le mosse dall’arrivo dell’inverno al Polo Sud, durante il quale il sole scompare per sei mesi. Un piccolo team – i cosiddetti Winterers – è pronto a rimanere alla stazione di ricerca antartica Polaris VI per proseguire una ricerca innovativa, cruciale per la lotta contro il cambiamento climatico, sotto la guida del famoso biologo Arthur Wilde.

Con l’avvento della primavera, però, il capo progetto estivo Johan Berg torna alla stazione constatando che tutti i membri del team sono morti o dispersi. C’è un killer a piede libero e Annika, moglie di Johan, risulta dispersa. Per tentare di ritrovarla ancora in vita non può che fidarsi di Maggie, la giovane dottoressa che, pur profondamente scossa dagli avvenimenti, si rivela l’unica sopravvissuta del gruppo… a meno che non ci sia anche qualcun altro.

Funko- Pop Vinyl: Television: Money Heist: The Professor LA CASA di...
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni...

Tra le nuove serie tv su Prime Video ad agosto figura poi World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji, un’avventura in 10 episodi presentata da Bear Grylls e prodotta da Mark Burnett. Questa serie è il racconto di una gara estrema in cui 66 squadre provenienti da trenta paesi si sfidano senza sosta per 11 giorni, 24 ore su 24, attraverso centinaia di chilometri sui terreni delle Fiji, tra montagne, giungle e oceani.

Girata lo scorso anno alle Fiji e attesa su Prime Video il 14 agosto, World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji è una sfida per 330 concorrenti (divisi in gruppi di cinque atleti e un assistente) a raggiungere il traguardo finale. Come essi stessi scoprono, i veri avversari non sono i team rivali, bensì gli impervi 671 chilometri del percorso. La resistenza fisica e mentale dei partecipanti viene messa alla prova come mai prima, e in fin dei conti il cuore dello show è proprio la perseveranza.

Le serie non originali in arrivo su Prime Video ad agosto sono invece 24 (otto stagioni, dal primo agosto), Misfits (cinque stagioni, dal primo agosto), Top Gear (dalla stagione 15 alla 22, dal primo agosto). I film in arrivo in esclusiva su Amazon Prime Video sono Shakuntala Devi, primo film biografico in lingua indiana a debuttare sulla piattaforma, disponibile dal 31 luglio; Chemical Hearts, con Austin Abrams e Lili Reinheart, disponibile dal 21 agosto.

Offerta
Il giorno prima. Riverdale
  • Ostow, Micol (Author)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.