Stagione 5 di Call of Duty Warzone: le novità passano per lo Stadio

Continuano le indiscrezioni sulla Stagione 5 di Call of Duty Warzone, questa volta concentrate sullo Stadio presente nella grande mappa del Battle Royale

call of duty warzone stagione 5 uscita

INTERAZIONI: 43

Il successo di Call of Duty Warzone pare ormai inarrestabile. Al debutto lo scorso febbraio, il titolo sparacchino di Activision si propone come una vera e propria Battaglia Reale per il soft reboot Call of Duty Modern Warfare, da scaricare gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. E che reinterpreta in pieno stile CoD i dogmi del genere di appartenenza in una enorme mappa con location ispirate direttamente a quelle più amate e più iconiche dell’intero franchise.

E se è vero che è pieno corso la Stagione 4, allo stesso modo tutti i fan che affollano quotidianamente i server di gioco per combattere sui campi di battaglia virtuali in multiplayer online già attendono al varco la Stagione 5 di Call of Duty Warzone, non ancora annunciata in via ufficiale dal colosso americano del gaming, ma già oggetto di ben più di una indiscrezione. L’ultima, ad esempio, fa rima con lo Stadio presente proprio sulla mappa e con quello che potrebbe essere il suo destino. Non a caso, solo pochi giorni fa erano in molti – tra “veterani” e curiosi – a temere per una sua distruzione, per via dell’apparizione di un segnale di evacuazione dell’area circostante l’arena sportiva. Nelle ultime ore, invece, è la stessa Activision a rimescolare le carte grazie ad un tweet, che potete recuperare poco più in basso in questo stesso articolo.

Sull’account Twitter ufficiale di Call of Duty, gli sviluppatori hanno quindi “cinguettato” un’immagine dello Stadio di Call of Duty Warzone, accompagnata dal seguente quesito:

Se lo stadio avesse un nome, quale sarebbe? Le nostre porte sono aperte a suggerimenti.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - PlayStation 4, Standard
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Capirete allora che la struttura è ora al centro di teorie contrastanti, con il messaggio pubblicato sul social network ad aver rapidamente scatenato una nuova ondata di speculazioni tra i giocatori, che ora sospettano che lo Stadio sarà interessato da gradite novità al lancio della Stagione 5. Voi che idea vi siete fatti? Siete tra quelli che non vedono l’ora di scoprire tutti i futuri contenuti della prossima season di Call of Duty Warzone?