Pioggia di bonus gratis su PS Plus per CoD Warzone, Fortnite e Warface

Anche a luglio, gli abbonati possono scaricare gratis tanti pacchetti aggiuntivi per alcuni dei giochi multiplayer più famosi su PS4

Se è vero che già da una settimana tutti gli abbonati a PS Plus possono scaricare a titolo del tutto gratuito i tre giochi per PS4 messi a disposizione a luglio da “mamma” Sony – fiondatevi su questo nostro articolo se non sapete ancora di quali si tratta -, allo stesso modo tutti i fedelissimi al servizio possono sfruttare i suoi altri vantaggi. Non solo giocare in multiplayer online, ma anche accedere a sconti esclusivi su PlayStation Store, o addirittura a contenti aggiuntivi – anche questi gratuiti – per alcune delle produzioni poligonali più gettonate del momento.

Anche questo mese non fa naturalmente eccezione, e sulle pagine del PS Plus è possibile trovare alcuni pacchetti piuttosto interessati da mettere subito in download per giochi i cui server sono assolutamente affollati di appassionati – dai più hardcore a quelli che potremmo definire casual. In particolare, si tratta di titoli di calibro di Warface, dei fenomeni Battle Royale Fortnite e Apex Legends, senza dimenticare Call of Duty WarzoneBattaglia Reale di Call of Duty Modern Warfare -, e ancora World of Tanks.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Per quest’ultimo, ad esempio, tra i bonus per gli abbonati a PS Plus – consultabili direttamente a questo indirizzo – troviamo il pacchetto che include quattro skin Galassia per le armi H&K USP, SAP6, H&K MP5A5 Custom e SAI GRY AR-15. Per quanto riguarda Fortnite, abbiamo il Pacchetto Celebrativo PlayStation Plus, che mette sul piatto gratuitamente la nuova emote Ecco a Voi, il deltaplano Stratosfera e la scia Freccia Giù, per personalizzare il proprio avatar. Per fare un ultimo esempio in un’offerta piuttosto ricca, i giocatori di Call of Duty Warzone su PlayStation 4 – e, lo ricordiamo, solo abbonati al servizio online del colosso nipponico – possono portarsi a casa il Pacchetto Combattimento, che include una skin operatore epica per Wyatt, progetto leggendario per fucile tattico, progetto epico per pistola, coltello tattico epico, portafortuna arma epico, biglietto da visita animato epico, spray raro e un gettone PE arma doppi per 60 minuti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.