Nuovo evento community per Fortnite: quando e come partecipare

Nella Stagione 3 di Fortnite parte un nuovo evento della community, dedicato ai giochi cooperativi e attivo fino al prossimo 18 agosto

fortnite battle royale stagione 3

INTERAZIONI: 24

Il fenomeno multiplayer Fortnite continua a resistere. Nonostante gli streamer inizino a spostare lo sguardo su altre produzioni videoludiche per le loro dirette su Twitch, Epic Games non molla e arricchisce costantemente la sua comunque giocatissima esperienza sparacchina. Quella che, arrivata alla Stagione 3 del Capitolo 2, continuerà a vivere anche oltre le attuali piattaforme – quindi PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android -, per migrare sulle console di prossima generazione di Sony e Microsoft, le attesissime PS5 e Xbox Series X.

Se è quindi vero che il team di sviluppo americano coccola costantemente l’ampia community di gioco, allo stesso modo non stupisce che abbia appena annunciato un nuovo evento pensato proprio per i gamer più appassionati. Il nuovo evento della community di Fortnite è dedicato ai giochi cooperativi, con tutta una serie di sfide da superare insieme. Avete tempo per iscrivervi fino al prossimo 18 agosto, e online a questo indirizzo trovate il modulo per sottoporre la vostra candidatura.

PSN Credito per Fortnite 1000 V-Bucks | Codice download per PS4 -...
  • Aggiungi in modo semplice fondi al tuo portafoglio PlayStation Network...
  • PSN Credito per Fortnite V-Bucks 1.000 | Codice download per PSN -...

I ragazzi di Epic Games hanno proposto anche alcuni esempi delle sfide ricercate, che andranno condivise tramite storie sul profilo Twitter @fncreate:

Gli autori di Fortnite spiegano poi ufficialmente il funzionamento del nuovo evento della community:

Usate la voce Evento Stagionale nella selezione del genere perché la vostra isola venga presa in considerazione, e non dimenticate di impostare una telecamera sulla mappa in modo che i giocatori possano avere un’anteprima prima di lanciarsi in partita. Potete condividere le vostre mappe e storie di cooperazione creativa sul Discord e sul Subreddit della modalità Creativa. Inoltre, seguiremo tutte le storie creative con l’hashtag #FortniteCreativeCoOp su Twitter.

Hasbro Monopoly - Fortnite Gioco in Scatola, Stagione 2, Edizione...
  • Monopoly: edizione Fortnite: per tutti gli appassionati di Fortnite,...
  • Per i fan di Fortnite: nell'edizione Fortnite di monopoly, da 2 a 7...

Cosa ne dite, volete provare a partecipare?